Giro d'Italia 2015

Sabato 9 maggio / Domenica 31 maggio 2015

Il 98° Giro d'Italia, tutte le tappe Ventuno frazioni dal 9 al 31 maggio per un totale di 3.486 km. Si parte da Sanremo, si arriva a Milano.   GIRO D'ITALIA 2015: UN PERCORSO EQUILIBRATO E MODERNO Presentata l’edizione 98 con 1 cronosquadre, 1 cronometro individuale, 5 tappe di alta montagna, 7 tappe pianeggianti e 7 di media montagna. Partenza dalla Riviera dei Fiori e conclusione a Milano dove, a maggio, inizierà ufficialmente l’Expo 2015. Il Giro d’Italia ricorderà Alfredo Martini. L’omaggio del Giro a Evans. Sulle strade della Corsa Rosa anche una gran fondo per amatori. Il saluto del Presidente dell’UCI, Cookson. Milano, 6 ottobre 2014. E’ stata presentata oggi a Milano l’edizione numero [...]

Continua »
Tappa/Stage 21

ALBERTO CONTADOR si aggiudica il 98° Giro d'Italia, al termine dell'ultima tappa Torino/Milano di 178 km vinta da Keisse
Download:   altimetria  -  planimetria  -  classifica  
data: 31/05/2015 - partenza: Torino - arrivo: Milano - lunghezza: 178 km - dislivello: Pianeggiante m


21a ed ultima tappa 98° Giro d'Italia


ALBERTO CONTADOR CONQUISTA IL GIRO D'ITALIA  2015

ALBERTO CONTADOR si aggiudica il 98° Giro d'Italia, al termine dell'ultima tappa Torino/Milano di 178 km vinta da Keisse

21a ed ultima tappa 98° Giro d'Italia



Altimetria 21a tappa
Altimetria generale
 

ALBERTO CONTADOR HA VINTO IL GIRO D'ITALIA 2015
ILJO KEISSE VINCE A SORPRESA SUL TRAGUARDO DI MILANO 

La Maglia Rossa conquistata da Giacomo Nizzolo, la Maglia Azzurra da Visconti
e la Maglia Bianca da Aru

Risultati completi, numerose foto della gara, audio della conferenza stampa, interviste video

 
Milano, 31 maggio 2015 - Alberto Contador (Tinkoff Saxo) ha vinto il Giro d'Italia 2015. Anche la tappa finale è stata spettacolare e imprevedibile come le precedenti tre settimane di corsa. In una giornata in cui uno sprint di gruppo era dato ampiamente per scontato due pistard esperti, l'olandese Iljo Keisse (Etixx - Quick-Step) e l'australiano Luke Durbridge (Orica GreenEdge), hanno attaccato in coppia, con Keisse vincitore davanti a Durbridge e il gruppo, giunto a 9" e regolato da un altro specialista della pista, la medaglia d'argento nella corsa a punti delle Olimpiadi 2008 Roger Kluge (IAM Cycling).

Contador ha concluso tranquillamente in gruppo al termine della tappa finale, Torino - Milano (178 km), 18" dietro il vincitore di tappa. Lo spagnolo ha terminato nella seconda parte del gruppo, permettendo al rivale più vicino in classifica, Fabio Aru (Astana Pro Team), di limare altri 9" nella generale. Aru ha terminato a 1'53" dietro Contador, con il compagno di squadra Mikel Landa terzo a 3'05". Il quarto posto è andato al ciclista costaricano Andrey Amador, a oltre otto minuti di distanza da Contador.

Giacomo Nizzolo (Trek Factory Racing), giunto quinto nella tappa, ha vinto la Maglia Rossa di leader della classifica a punti.

MAGLIE
MAGLIA ROSA – BALOCCO – 
Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
MAGLIA ROSSA – ALGIDA – 
Giacomo Nizzolo (TREK FACTORY RACING)
MAGLIA AZZURRA – BANCA MEDIOLANUM – 
Giovanni Visconti (MOVISTAR TEAM)
MAGLIA BIANCA – EUROSPIN – 
Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM)
 
​

CONFERENZA STAMPA

ILIO KEISS
Iljo Keisse (Etixx - Quick-Step), Vincitore di Tappa
D: Come è stato il tuo Giro d'Italia?
R:
 Ho sofferto molto. È stato un Giro molto difficile. Urán ha sofferto per una malattia e non abbiamo ottenuto il risultato su cui puntavamo. Questo però è stato un ottimo finale, sia per me che per la squadra. Per noi è stato un Giro complicato. Abbiamo avuto molta sfortuna all'inizio con la perdita di due compagni nei primi tre giorni. Sono molto contento di questa vittoria e del fatto che possiamo tornare a casa con almeno una tappa.

D: Ti ritieni ancora un pistard?
R: 
Sono diventato un corridore su strada alcuni anni fa. Ero un pistard, ho fatto le Olimpiadi. Non ho vinto una medaglia ma ci sono andato vicino. Le mie discipline erano il Madison e la Corsa a Punti ma non avendo più le Olimpiadi come obiettivo sono passato alla strada concentrandomi sulle classiche. Faccio ancora pista in inverno ma è più un hobby che altro, lo faccio perché mi piace. Ora sono un corridore su strada e la pista è un extra.

D: Come paragoni questo Giro d'Italia con le passate edizioni?
R: 
Questo è stato il mio terzo Giro consecutivo ed è stato il più difficile di tutti. Due anni fa con Cavendish abbiamo vinto 5 tappe. L'anno scorso ho lavorato per Rigoberto e abbiamo ottenuto il 2° posto. Quest'anno è stato molto, molto difficile, soprattutto con Alberto in queste condizioni. Anche Astana è andata fortissima. Non c'era niente di normale in questo Giro d'Italia. Siamo stati a caccia di fughe ogni giorno. Ogni momento dal primo giorno all'ultimo è stato orribile... ma bellissimo! Mi congratulo con Alberto per la sua vittoria. Ho terminato sei ore dietro di lui, ora vorrei una fotografia insieme.
 

 
Alberto Contador maglia rosa del 98° Giro d'Italia
Alberto Contador (Tinkoff Saxo), Vincitore del Giro d'Italia 2015
D: In cosa questo Giro d'Italia si differenzia dagli altri due?
R: 
La mia preparazione per questo Giro d'Italia è stato ottimale. Nel 2008 sono arrivato all'ultimo minuto e non conoscevo la corsa, come sarei stato accolto ed i dettagli delle salite. Nel 2011 mi ero preparato bene ma ho avuto un inizio molto intenso di stagione. Questa volta invece ho corso all'inizio della stagione con un solo obiettivo. Forse sono più calmo o più attento quando corro.

D: Hai commesso errori che senti di non dover ripetere al Tour?
A: 
Non credo. Forse ci sono stati giorni in cui avrei potuto essere più ambizioso. Ho deciso di correre più tatticamente e penso che sia stata la scelta giusta. Prendete ad esempio ieri: ho avuto una brutta giornata. Per il Tour forse il mio ricordo principale del Giro sarà il dolore alle gambe e la stanchezza con cui ho finito la corsa.

D: Che cosa farai domani?
Il mio Tour de France inizia ora. La mia preparazione inizia ora. Questa sera vedrò di andare a letto il prima possibile. Domani voglio andare in Spagna. Voglio prendermi tre o quattro giorni prima di iniziare di nuovo a concentrarmi sul Tour in completo isolamento.



Mauro Vegni Direttore del Giro d'Italia
Mauro Vegni, Direttore del Giro d'Italia
Sono state tutte bellissime giornate perché il Giro d'Italia è stato competitivo sin dalla prima tappa. Devo dire che quello che ho trovato veramente importante per il pubblico è che non ci sono stati momenti morti, e con questo intendo tappe di transizione. Tutte le tappe sono state combattute, bastava abbassare la bandierina e i corridori passavano da tutti i lati. Sembrava sempre che avessero tutti una gran voglia di correre. Questo ha dato vita ad una gara bella e intensa. Voglio dare come voto 10 e lode ai corridori e 8 al percorso.
PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
VIDEO CREDIT: ANSA / MENTUCCIA
 
 Buongiorno Giro d'Italia per quest'ultimo giorno, 21a tappa. 
Sestriere, 31 maggio 2015 
Si scende a Torino poi la passerella verso Milano con le strade tinte di: un rosa Contador, un bianco Aru, un azzurro Visconti e un rosso Nizzolo, per un podio tutto italiano del 98° Giro d'Italia e Bikenews saluta i suoi ciclisti che lo hanno accompagnato in questa lunga Milano-Sanremo al contrario.
Una classica di 21 tappe tirata sempre al massimo come mai stato in passato!

Un Giro della Liguria con una Tirreno-Adriatico in mezzo; poi siamo saliti in Emilia Romagna per la Coppi e Bartali e infine siamo giunti al nord per un Giro del Trentino,  un Lombardia e Giro dei Laghi con un boccone di emmenthal svizzero, un assaggio di Francia con il profumo del Tour e oggi si transita all'Expo....poi tutti - chi potrà - al mare a riposare!
 

ALBERTO CONTADOR SI AGGIUDICA IL 98° GIRO D’ITALIA
ILJO KEISSE VINCE L'ULTIMA TAPPA A MILANO

 
Milano, 31 maggio 2015 - Alberto Contador (TINKOFF SAXO) ha vinto la 98° edizione del Giro d'Italia. Lo spagnolo ha indossato la Maglia Rosa e sollevato il Trofeo senza Fine nello splendido scenario di Corso Sempione a Milano.

Il corridore belga Iljo Keisse (ETIXX - QUICK-STEP) si è imposto nell'ultima tappa del Giro d'Italia, tappa in linea da Torino a Milano (178km). Seguiranno le interviste della conferenza stampa.

CLASSIFICA GENERALE (PRIMI CINQUE)
1 - Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
2 - Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM) a 1’53”
3 - Mikel Landa (ASTANA PRO TEAM) a 3’05”
4 - Andrey Amador (MOVISTAR TEAM) a 8’10”
5 - Ryder Hesjedal (TEAM CANNONDALE - GARMIN) a 9’52”

MAGLIE
MAGLIA ROSA – BALOCCO – 
Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
MAGLIA ROSSA – ALGIDA – 
Giacomo Nizzolo (TREK FACTORY RACING)
MAGLIA AZZURRA – BANCA MEDIOLANUM – 
Giovanni Visconti (MOVISTAR TEAM)
MAGLIA BIANCA – EUROSPIN – 
Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM)

RISULTATO ULTIMA TAPPA

1 - Iljo Keisse (ETIXX - QUICK-STEP) in 4h18’37”, media 41,296 km/h
2 - Luke Durbridge (ORICA GREENEDGE) s.t.
3 - Roger Kluge (IAM CYCLING) a 9"


La Maglia Rosa, Alberto Contador, ha detto:

Alberto Contador maglia rosa del 98° Giro d'Italia
Ringrazio gli italiani per il loro affetto. Tutti mi hanno voluto davvero bene e sono molto felice. Durante la terza dura settimana del Giro è successo l'inimmaginabile: sono venuto qui pensando alla vittoria, preparandola con molta attenzione, poi sono caduto e mi sono infortunato alla spalla. C'era la mitica salita del Mortirolo, poi ieri sul Colle delle Finestre non ho avuto buone gambe. È stato un bel Giro e un'esperienza molto speciale per me. Non so quanto tempo ci vorrà per recuperare. È stato un Giro emozionante. Ho già detto che sarà il mio ultimo ma non si sa mai... Mai dire mai.

Il vincitore di tappa, Iljo Keisse, ha detto:

D: Scommetto che non te lo aspettavi?
ILIO KEISSR: 
Non proprio, anche se prima della gara abbiamo pensato a una sorta di piano per me e Saba [Fabio Sabatini] per cercare di fare qualcosa sulla curva finale. Io sono un pistard e so tirare le curve abbastanza bene. Poi ho visto che c'era un po' di esitazione all'inizio del circuito, quindi ho attaccato. Ho trovato un ottimo compagno di fuga in Luke Durbridge. Ho fatto l'ultima tirata a 2,5 km dalla fine. Mi han detto che avevamo 30 secondi e ho capito che saremmo arrivati. Gli ho messo pressione dicendo che non avevo intenzione di lavorare, ho studiato Cavendish e ne ho fatto esperienza oggi. Era un Giro molto particolare per la squadra. Non avevamo vinto una tappa dopo aver ottenuto molto nelle ultime due edizioni, quindi questa vittoria è molto importante per noi. E' la mia vittoria più bella di sempre, sono davvero, davvero felice.
PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
 

98° GIRO D’ITALIA: BUONGIORNO DA TORINO
178 km da Torino a Milano per l'ultima tappa di questa edizione.
Video di colore sull'atmosfera dalla partenza.


 
Torino, 31 maggio 2015 - Buongiorno dalla ventunesima e ultima tappa del 98° Giro d'Italia, frazione in linea da Torino a Milano di 178 km, tappa interamente pianeggiante in cui verrà decisa l'ultima maglia ancora incerta, la Maglia Rossa della classifica a punti, e incoronata la Maglia Rosa.

Il gruppo, forte di 163 corridori, ha attraversato il km 0 alle ore 12.40. 
 
MAGLIE
MAGLIA ROSA – BALOCCO – Alberto Contador (TINKOFF SAXO)
MAGLIA ROSSA – ALGIDA – Giacomo Nizzolo (TREK FACTORY RACING)
MAGLIA AZZURRA – BANCA MEDIOLANUM – Giovanni Visconti (MOVISTAR TEAM)
MAGLIA BIANCA – EUROSPIN – Fabio Aru (ASTANA PRO TEAM)

METEO
Torino (12.30) nubi sparse con qualche pioggia, 20°C. Vento: debole, ENE 3-5 km/h
Milano (17:00): coperto, 24°C. Vento: moderato, E 7-10 km/h
PERCORSO
Partenza da Torino e avvicinamento completamente pianeggiante attraverso la Pianura Padana fino a raggiungere Milano. Strade larghe, prevalentemente rettilinee, con pochi abitati da attraversare dove sono sempre da segnalare i consueti ostacoli urbani (rotatorie, dossi e spartitraffico). Ingresso in Milano via Pero ed Expo fino a entrare nel circuito finale di 5,4km da percorrere otto volte con arrivo in Corso Sempione.

Ultimi km
Il circuito di 5.350 m che si snoda su viali larghi e ben pavimentati attorno al Vigorelli e alla Fiera Milano City. È intervallato da otto curve e quattro semicurve e supera in due occasioni (perpendicolarmente) le rotaie del tram. Rettilineo finale di 1km in asfalto larghezza 8,5m.




Anche l'ultima tappa del Giro d'Italia 2015, emozionante e ricco di sorprese, ha visto la presenza della Regione Piemonte al fianco dei Comuni, degli atleti e degli organizzatori del Giro. L'amministrazione regionale ha sostenuto anche quest'anno le tappe del Giro sul territorio piemontese, dando così la possibilità ai comuni di VerbaniaGravellona ToceSestriere e Torino di essere protagonisti della storica competizione.


PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
VIDEO CREDIT: ANSA / MENTUCCIA

A seguire i nostri video selezionati
  1. Video - Il "Giro Sauro" di Francesca Lugeri la geologa del Giro, in onda su Anteprima Giro Rai Sport 1 ogni giorno di tappa.
  2. ​Video - Una delle esilaranti Sit Com di Guido Foddis "BikiPedia" con CT Cassani ed i Prof. romagnoli (Malaguti, Montaguti, Marangoni, Belletti) Oggi è la volta de " Il Piscé " -  Divertentissimo, da non perdere!
  3. Video -  Presentazione 21a tappa Giro d'Italia Torino-Milano
  4. Video - Giro d'Italia 2015: Interviste alle Maglie bianca di Fabio Aruazzurra di Giovanni Visconti e rossa di Giacomo Nizzolo
  5. Video - 98° Giro d'Italia: La proclamazione della Maglia Rosa Alberto Contador a Milano il 31 maggio 2015
  6. Video - La festa sul Palco a Milano del 98° Giro d'Italia della maglia rosa Alberto Contador e di tutto il Team TInkoff-Saxo
  7. Video  - La Conferenza Stampa integrale della Maglia Rosa Alberto Contador a fine Giro d'Italia 2015
BIKIPEDIA IL VENTAGLIO

BIKIPEDIA: " IL PISCE' "
BIKIPEDIA IL VENTAGLIO

Scarica le classifiche complete della tappa odierna del 98° Giro d'Italia


  68_7_tappa_dettagli_tecnici_altimetria_21.jpg   68_7_tappa_dettagli_tecnici_planimetria_21.jpg   68_7_TA21 - Classifica Generale.xls   68_7_TA21 - Ordine Arrivo.xls   68_7_TA21 - Classifica Generale.xls   68_7_TA21 - Classifica Giovani.xls   68_7_TA21 - Classifica GPM Generale.xls   68_7_TA21 - Classifica Punti Generale.xls
Video

 ;

 ;

 ;

 ;

 ;



Foto
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa - © PHOTO CREDIT: ANSA / DAL ZENNARO - ZENNARO - PERI
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
1-20150531c_05.jpg 20150531c_03.jpg 20150531c_06.jpg 20150531c_07.jpg 20150531c_08.jpg 20150531c_09.jpg 20150531c_10.jpg 20150531c_11.jpg daz17.jpg daz18.jpg daz19.jpg daz21.jpg daz24.jpg daz27.jpg daz28.jpg Daz39.jpg podio.jpg
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it
Le foto delle Premiazioni finali del 98° Giro d'Italia Contador maglia rosa del Giro 2015 ed Iljo Keisse vincitore della 21a tappa © Photo Andrea Magnani/Bikenews.it


Articoli correlati

 ALBERTO CONTADOR si aggiudica il 98° Giro d'Italia, al termine dell'ultima tappa Torino/Milano di 178 km vinta da Keisse
 IL GIRO D’ITALIA 2015 IN NUMERI - UN'EDIZIONE INDIMENTICABILE
 NIPPO VINI FANTINI: A GIRO D’ITALIA AS BEST FAIR PLAY TEAM, BUT WITH RIDED WITH A LOT OF DETERMINATION.
 LETTERA APERTA SUL CASO BARDIANI - CSF / MPCC

« indietro