GIRO D'ITALIA 102

11 maggio - 2 giugno 2019

Tappa 16 – Lovere-Ponte di Legno 194 km - dislivello 4.800 m Secondo tappone alpino che presenta 194 km e oltre 4.800 m di dislivello. Si parte in salita da Lovere a Rovetta e quindi si scalano i Passi della Presolana e della Croce di Salven. Quest’ultima immette in Val Camonica.    Da li la corsa affronta l'inedita salita di Cevo e, dopo la risalita fino a Edolo, la corsa svolta verso l'Aprica, secondo colle di terza categoria di giornata. Discesa in Valtellina fino a Mazzo, da dove si scala il Passo del Mortirolo dal versante classico con pendenze fino al 18%. Dopo la discesa su Monno la corsa deve risalire gli ultimi 15 km con pendenze medie blande (3-4%) fino all’arrivo. Ultimi km Ultimi chilometri nell’abitato di Ponte di Legno con diverse curve ad angolo retto con strada ristretta che [...]

Continua »
5a tappa

FRASCATI - TERRACINA Tappa in linea 140 Km - BIS di ACKERMANN, DUMOULIN su RITIRA, ROGLIC in ROSA
Download:   altimetria  -  planimetria  -  classifica  
data: 15/05/2019 - partenza: FRASCATI - arrivo: TERRACINA - lunghezza: 140 km - dislivello: 1200 m






 

A TERRACINA E' BIS DI ACKERMANN SOTTO LA PIOGGIA
Tempi di arrivo presi al primo passaggio sulla linea di arrivo di Terracina.
Roglic ancora un giorno in Rosa. 


Terracina, 15 maggio 2019 – Pascal Ackermann (Bora-Hansgrohe) ha conquistato la sua seconda vittoria al Giro d'Italia in una frazione caratterizzata dalla pioggia partita da Frascati, con il via dato dal Primo Ministro italiano Giuseppe Conte, e conclusasi in volata a Terracina. Il giovane tedesco ha battuto Fernando Gaviria (UAE Team Emirates) e Arnaud Démare (Groupama-FDJ). Nessuna variazione nelle prime posizioni della classifica generale con Primoz Roglic (Team Jumbo-Visma) ancora in Maglia Rosa. I tempi sono stati presi al primo passaggio sul traguardo a causa delle condizioni del meteo. 

LE PILLOLE STATISTICHE

  • Secondo successo al Giro per Pascal Ackermann. È la sua quarta vittoria consecutiva nella top 5 e la 37esima tappa della Germania alla Corsa Rosa - la prima è stata di Herman Buse nel 1932, proprio il 15 maggio.
  • La Slovenia, come il Kazakistan, ha ora vistito per cinque giorni la Maglia Rosa. In entrambi i casi tutte le maglie vestite da un solo corridore: Primoz Roglic per la Slovenia e Alexandr Vinokourov per il Kazakistan.
Date le condizioni meteo la Direzione di Corsa, in accordo con la Giuria, ha deciso di prendere i tempi di arrivo della quinta tappa al primo passaggio sulla linea di arrivo di Terracina. Punti e abbuoni invece assegnati alla fine della tappa. 
DOWNLOAD

DATI MONITORATI OGGI
I dati forniti da Velon raccontano la tappa attraverso dati dispositivi per il monitoraggio in tempo reale. 
I dati sono disponibili a questo link.

RISULTATO FINALE
1 - Pascal Ackermann (Bora - Hansgrohe) - 140 km in 3h15’44”, media 40,095 km/h
2 - Fernando Gaviria Rendon (UAE Team Emirates) s.t.
3 - Arnaud Demare (Groupama - FDJ) s.t.

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Pascal Ackermann (Bora - Hansgrohe)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Giulio Ciccone (Trek - Segafredo)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team)

CLASSIFICA GENERALE
1 - Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma)
2 - Simon Yates (Mitchelton - Scott) a 35"
3 - Vincenzo Nibali (Bahrain - Merida) a 39"

CONFERENZA STAMPA
Il vincitore di tappa Pascal Ackermann ha dichiarato: 
Oggi è stato uno di quei giorni in cui mi chiedo perché ho deciso di andare in biciletta. Pioveva e faceva freddo, dovevamo cambiarci ogni 30 minuti. Il mio obiettivo per questo mio primo Giro è sempre stato arrivare a Verona. Sono in buona forma e ci sono ancora tappe per velocisti, senza contare i traguardi intermedi: cercherò di portare fino alla fine la Maglia Ciclamino”.

La Maglia Rosa Primoz Roglic ha dichiarato: Prendere i tempi al primo passaggio sul traguardo è stata una decisione giusta. Cerchiamo sempre di tenerci al sicuro, abbiamo visto ieri quali possono essere le conseguenze di una caduta. L'abbandono di Tom Dumoulin non cambia molto per me. L'unica cosa importante è che il nostro team rimanga concentrato e fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile. Domani potrei perdere la Maglia Rosa, sembra una tappa adatta alle fughe”.

LA TAPPA DI DOMANI
Tappa 6 – Cassino-San Giovanni Rotondo 238 km - dislivello 2.800 m
Tappa molto lunga che per i primi 190 km si svolge lungo strade a scorrimento veloce ampie e rettilinee con alcune gallerie, ma senza particolari asperità. Finale molto diverso su strade più strette e a volte usurate, dove a 30 km dall’arrivo si affronta la salita di Coppa Casarinelle che sale a tornanti con pendenze del 6-5% sul Gargano e porta a 15 km dall’arrivo.

Ultimi km
Finale ondulato e planimetricamente mosso. Si sale fino ai -6 km dall’arrivo. Si scende quindi fino ai -3 per risalire attraverso la città e affrontare l’ultima breve discesa dai -2 all’ultimo chilometro. Rettilineo finale di 1.200 m in salita 2-3% su asfalto (larghezza 7,5 m).

COPERTURA TV
I palinsesti della Tappa 6 del Giro d'Italia
 sono disponibili a questo link.

#Giro

I RITIRATI FINO AD OGGI 

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi 
 
 

Team Sunweb's Tom Dumoulin abandons Giro d'Italia


Team Sunweb's Tom Dumoulin was forced to abandon the Giro d'Italia in the early kilometres of stage five, with the injuries sustained in yesterday's crash proving too much for the 2017 winner to continue with the race. 

Reactions from Tom, medical and coaching staff here.
 
 
 
 






 

ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA
ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA

Il campione nazionale tedesco ha vinto davanti a Gaviria e Demare. 


Terracina, 15 maggio 2019 – Il campione nazionale tedesco Pascal Ackermann (Bora - Hansgrohe) ha vinto la quinta tappa del centoduesimo Giro d'Italia, da Frascati a Terracina di 140 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Fernando Gaviria Rendon (UAE Team Emirates) e Arnaud Demare (Groupama - FDJ).

Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma) indossa la Maglia Rosa di leader della classifica generale. 

Date le condizioni meteo la Direzione di Corsa, in accordo con la Giuria, ha deciso di prendere i tempi di arrivo della quinta tappa al primo passaggio sulla linea di arrivo di Terracina. Punti e abbuoni invece assegnati alla fine della tappa. 

RISULTATO FINALE
1 - Pascal Ackermann (Bora - Hansgrohe) - 140 km in 3h15’44”, media 40,095 km/h
2 - Fernando Gaviria Rendon (UAE Team Emirates) s.t.
3 - Arnaud Demare (Groupama - FDJ) s.t.

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Pascal Ackermann (Bora - Hansgrohe)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Giulio Ciccone (Trek - Segafredo)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team)

CLASSIFICA GENERALE
1 - Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma)
2 - Simon Yates (Mitchelton - Scott) a 35"
3 - Vincenzo Nibali (Bahrain - Merida) a 39"


Il vincitore di tappa Pascal Ackermann, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Oggi ho dovuto fare un doppio sprint. Ai 250 metri dal traguardo ho dovuto frenare ma per fortuna Gaviria, che partiva in quel momento, ha finito per tirarmi la volata. Sentivo di avere tanta potenza nelle gambe. È stata una tappa difficile, tutto il giorno sotto la pioggia. Sono contento di vestire la Maglia Ciclamino e spero di continuare a vincere in questi colori".

Seguiranno le dichiarazioni della conferenza stampa e altri materiali.

#Giro

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi 

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO AL VIA DELLA TAPPA 5 DEL GIRO D'ITALIA
Il Premier Giuseppe Conte questa mattina si è recato alla partenza della quinta frazione della Corsa Rosa, la Frascati-Terracina, per salutare il Giro e dare il via alla Tappa. Abbandono di Tom Dumoulin nel tratto di trasferimento tra la partenza e il km 0. 

Da sinistra: Paolo Bellino, Amministratore Delegato di RCS Sport, Il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana Giuseppe Conte, Vincenzo Nibali e Mauro Vegni, Direttore del Giro d'Italia

Frascati, 15 maggio 2019 – Il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana Giuseppe Conte questa mattina si è recato alla partenza della quinta frazione della Corsa Rosa, la Frascati-Terracina. Dopo aver salutato la Corsa Rosa al foglio firma, ha poi dato il via alla Tappa 5. 

Il Presidente Conte ha detto: 
"Per me è un onore e un piacere essere qui. Ho sempre seguito il Giro d'Italia e tante volte sono stato anche io tra la gente a bordo strada ad aspettare la corsa. Il Giro d'Italia è un mezzo per far conoscere la nostra Penisola. Non avrei mai penstato di salire un giorno sul podio insieme ai corridori. Un in bocca al lupo a tutti e viva il Giro d'Italia!RIvolto ai corridori itlaiani ha poi aggiunto: "il Paese vi guarda".

La Frascati-Terracina di 140 km è una frazione corta e con un finale in circuito, sembra destinata alle ruote veloci del gruppo.

La corsa ha passato il km 0 alle ore 14:09 con il gruppo forte di 171 corridori. Non partito il dorsale numero 46 - Kristijan Koren (Bahrain - Merida).

Nella tappa di oggi, la lista dei corridori dotati del dispositivo per il monitoraggio dati in tempo reale di Velon 
può essere scaricata da questo link.

METEO
Frascati (14:00 - Partenza): Pioggia, 11°C. Vento: debole N – 6 km/h.
Terracina (17:15 - Arrivo): Nuvoloso con possibili rovesci, 13°C. Vento: debole ENE – 10 km/h.

DOWNLOAD

PUNTI E ABBUONI IN PALIO 
Durante la tappa ci saranno 13 secondi di abbuono massimo in palio per la classifica generale, 3 al traguardo volante e 10 sul traguardo finale per il primo classificato. Vi sono inoltre 72 punti in palio per la classifica della Maglia Ciclamino (classifica a punti - 787 punti rimasti) e 3 punti per la Maglia Azzurra di miglior scalatore (661 punti rimasti).

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Pascal Ackermann (Bora - Hansgrohe)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Giulio Ciccone (Trek - Segafredo)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Miguel Angel Lopez (Astana Pro Team)

CLASSIFICA GENERALE
1 - Primoz Roglic (Team Jumbo - Visma)
2 - Simon Yates (Mitchelton - Scott) a 35"
3 - Vincenzo Nibali (Bahrain - Merida) a 39"


PERCORSO
Tappa 5 – Frascati-Terracina 140 km - dislivello 1.200 m
Tappa prevalentemente pianeggiante che parte in discesa e termina lungo la costa tirrenica. Da segnalare una breve salita a 50 km dall’arrivo. La parte centrale presenta tratti a carreggiata ristretta e talvolta con manto strade molto usurato. Finale su strade a scorrimento veloce ampie e in buono stato.

Ultimi km
Finale in circuito di 9.200 m. Circuito cittadino sostanzialmente su strade ampie e quasi sempre rettilinee. Da segnalare tre curve consecutive tra i -8 e -7 km dall’arrivo. Finale perfettamente rettilineo lungo 1.500 m su asfalto (larghezza 7,5 m).

COPERTURA TV
I palinsesti della Tappa 5 del Giro d'Italia 
sono disponibili a questo link.

#Giro

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi 



 

Vai alla pagina con le tappe del GIRO102

VAI ALLA TAPPA



















 


  338_30_G19_T05_Terracina_alt.jpg   338_30_G19_T05_Terracina_plan.jpg   338_30_CLASS GEN 5a T GIRO102.jpg   338_30_ORD ARRIVO 5A T GIRO102.jpg   338_30_CLASS PUNTI 5a T GIRO102.jpg   338_30_class gioivani 5a t giro102.jpg   338_30_class gpm 5A t GIRO102.jpg   338_30_CLASS SQUADRE 5A T giro102.jpg   338_30_CLASS TV 5A T G102.jpg   338_30_CRONACA 5A T GIRO102.jpg   338_30_PROF ACKERMANN 5A T GIRO 102.jpg
Video

 ;

 ;

 ;

 ;

 ;



Foto
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO FRASCATI dalla 5a TAPPA del GIRO D'ITALIA con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
ACKERMANN HA VINTO la 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA ROGLIC ANCORA IN MAGLIA ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi


Articoli correlati

 La Corsa Rosa sul percorso della Granfondo Campagnolo Roma
 ACKERMANN FA BIS a TERRACINA nella 5a TAPPA del GIRO D’ITALIA, ROGLIC MAGLIA ROSA, DUMOULIN ABBANDONA
 Team Sunweb's Tom Dumoulin abandons Giro d'Italia
 IL SALUTO DEL PREMIER CONTE ALLA BARDIANI-CSF
 Gaviria, il successo sfuma sulla linea del traguardo della 5a tappa del Giro d'Italia

« indietro