GIRO D’ITALIA 101: INSEGUENDO IL SOGNO ROSA

4/5/2018 - 27/5/20\8

GIRO101 dal 4 al 27 maggio 2018 da Israele a Roma per un Amore Infinito di Sport e fratellanza 3562,9 Km totali 169,7 Km media per tappa 2 Crono Individuali 7 tappe per velocisti 6 tappe di media difficoltà  6 tappe di alta difficoltà   GIRO D’ITALIA 2018: DA ISRAELE A ROMA PER UNA STORICA EDIZIONE CHRIS FROOME ANNUNCIA LA SUA PARTECIPAZIONE Per la prima volta la partenza di un grande giro verrà data fuori dall’Europa, da Israele, con tre frazioni, la prima delle quali sarà dedicata a Bartali, nel ricordo del grande “Ginettaccio”, Giusto tra le Nazioni. Rientro in Italia, in Sicilia, dove si disputeranno tre tappe e il primo arrivo in salita sull’Etna con finale inedito all’Osservatorio [...]

Continua »
11a tappa

YATES in Maglia Rosa vince l'11a Tappa - mercoledì 16 maggio - Assisi-Osimo - Km 156
Download:   altimetria  -  planimetria  -
data: 16/05/2018 - partenza: Assisi - arrivo: Osimo - lunghezza: 156 km - dislivello:  m





 

11a Tappa in linea - mercoledì 16 maggio - Assisi-Osimo - Km 156

Tappa appenninica che valica la parte Umbro-Marchigiana attraverso il Passo del Cornello per portarsi oltre Cingoli e affrontare alcuni Muri tipici della zona. In particolare, verrà scalato il Muro di Filottrano e nel finale le strade interne di Osimo. La tappa si svolge su strade di media dimensione e con manto stradale a tratti usurato. Ultimi km: ultimi 5 km molto impegnativi. Giunti a Osimo si affronta il muro di via del Borgo in pavè grossolano lungo 300m al 16% e dopo una breve picchiata si scala via Olimpia per la lunghezza di circa 1 km con lunghi tratti al 16% prima di entrare nel centro storico in leggera ascesa su pavè di porfido. Rettilineo finale di 300 m largo 7 m.

​

YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA

Il britannico vince e allunga su tutti i rivali, con un Dumoulin in crescita che cede solo 2 secondi. Aru e Froome soffrono sullo strappo finale e cedono rispettivamente 21 e 40 secondi. 

Osimo, 16 maggio 2018 – Con un attacco quando mancavano 1400 metri dall'arrivo nel centro di Osimo, Simon Yates (Mitchelton-Scott) ha vinto la sua seconda tappa in Maglia Rosa. Il campione uscente Tom Dumoulin (Team Sunweb) ha ottenuto un secondo posto indice che la sua forma è in crescita mentre Davide Formolo (Bora-Hansgrohe) ha chiuso al terzo posto. Yates ha esteso il suo vantaggio nella Generale a 47 secondi su Dumoulin e 1'04" su Thibaut Pinot (Groupama-FDJ), mentre Chris Froome (Team Sky) è uscito dalla top-10 dopo aver perso altri 40 secondi dalla Maglia Rosa.


Il passaggio del gruppo a Filottrano, paese di Michele Scarponi​

LE PILLOLE STATISTICHE

  • Simon Yates vince la 25esima tappa al Giro per la Gran Bretagna. Mark Cavendish e Yates sono gli unici britannici ad aver vinto più di una tappa nello stesso Giro. Cavendish vinse 2 tappe nel 2008; 3 nel 2009; 2 nel 2011; 3 nel 2012; 5 nel 2013. Yates quest’anno è a quota 2.
  • 6a Maglia Rosa per Simon Yates, che ora ha vestito la metà delle maglie Rosa britanniche (12). Il prossimo obiettivo per la Gran Bretagna sono gli Stati Uniti. Gli USA occupano il 13esimo posto nella storia per maglie Rosa, 13, solo una più della Gran Bretagna. Il primo americano in Rosa fu Andy Hampsten a Bormio nel 1988; l’ultimo Taylor Phinney a Horsens nel 2012.
  • È l’11esima vittoria di tappa della Mitchelton-Scott nata GreenEdge nel 2012, una più dal Team Sky (10, trane tre vinte da Cavendish nel 2012, la sua unica stagione con la formazione britannica) che ha esordito al Giro due anni prima, nel 2010. È la 18esima Maglia Rosa per la scuderia australiana (Svein Tuft, una, e Michael Matthews, sei, nel 2014, Simon Gerrans, una, Matthews, due, e Simon Clarke, una, nel 2015, Esteban Chaves, una, nel 2016) mentre il Team Sky è stato in commando al Giro solo due giorni (con Bradley Wiggins nel 2010 e Salvatore Puccio nel 2013).
  • Davide Formolo completa un trio di piazzamenti a podio al Giro: vincitore a La Spezia nel 2015; secondo a Montevergine di Mercogliano e terzo a Osimo quest’anno.

DOWNLOAD

DATI MONITORATI OGGI
I dati forniti da Velon raccontano la tappa attraverso dati dispositivi per il monitoraggio in tempo reale.
 I dati sono disponibili a questo link.

L'ex nuotatore azzurro Massimiliano Rosolino​, Campione Olimpico e Mondiale, testimonial della Fondazione Umberto Veronesi, charity partner del Giro d’Italia  â€‹

RISULTATO FINALE
1 - Simon Yates (Mitchelton - Scott) - 156 km in 3h25’53”, media 45,462 km/h
2 - Tom Dumoulin (Team Sunweb) at 2"
3 - Davide Formolo (Bora - Hansgrohe) at 5"

CLASSIFICA GENERALE

1 - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
2 - Tom Dumoulin (Team Sunweb) at 47"
3 - Thibaut Pinot (Groupama - FDJ) at 1'04"

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Elia Viviani (Quick-Step Floors)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Simon Yates (Mitchelton - Scott), indossata da Esteban Chaves (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Richard Carapaz (Movistar Team)

CONFERENZA STAMPA 
Il vincitore di tappa, la Maglia Rosa  Simon Yates ha dichiarato:
“Ho attaccato per guadagnare secondi sui rivali nella Generale. Il piano all'inizio non era di puntare alla vittoria di tappa. Ci sono corridori più veloci su questo tipo di finale, come Tim Wellens ed Enrico Battaglin e le loro squadre hanno tirato. Negli ultimi chilometri Jack Haig ha fatto un lavoro fantastico e mi ha portato al punto in cui avrei dovuto attaccare se ci fossimo trovati in questa situazione. Non ero sicuro di chi mi stesse inseguendo ma quando ho sentito alla radio che si trattava di Tom Dumoulin, speravo cedesse qualcosa. Per i prossimi giorni ho più paura della cronometro che dello Zoncolan. Spero che non capitino episodi sfortunati come ieri con Esteban [Chaves]. Basta un momento negativo e la gara è finita”.​ 


LA TAPPA DI DOMANI 
Tappa 12 – Osimo-Imola 214 km - dislivello 500 m 
Tappa completamente pianeggiante che percorre per la sua quasi interezza la ss16 Adriatica. Su strade larghe e sostanzialmente rettilinee i primi 130 km. Seguono altri 60 km sempre praticamente diritti lungo la ss9, Via Emilia, che attraverso Santarcangelo di Romagna, Cesena e Forlì porta a immettersi nel circuito automobilistico di Imola e al giro finale sul circuito dei “Tre Monti”. 

Ultimi km 
Circuito finale di 15,3 km in parte nel Circuito Automobilistico di Imola e in parte all’esterno. Dalla linea di arrivo (sul rettilineo dei Box) si percorrono circa 3,5 km del circuito fino alla Variante Alta dove si esce (restringimento) per immettersi nella salita che porta ai Tre Monti (GPM) e quindi scendere su strade abbastanza ampie e ben pavimentate fino all’ultimo km che immette nell’ingresso della Curva Rivazza a circa 850 m dall’arrivo. Ultima curva a 650 m e quindi lungo rettilineo leggermente arcuato, largo 8 m, su asfalto perfettamente livellato. 


COPERTURA TV 
I palinsesti della Tappa 12 del Giro d'Italia  sono disponibili a questo link.

#Giro101

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi



​

LA MAGLIA ROSA SIMON YATES HA VINTO LA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA
Il corridore britannico ha preceduto sul traguardo Dumoulin e Formolo



Osimo, 16 maggio 2018 – La Maglia Rosa Simon Yates (Mitchelton - Scott) ha vinto la undicesima tappa del centunesimo Giro d'ItaliaAssisi-Osimo di 156 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tom Dumoulin (Team Sunweb) e Davide Formolo (Bora - Hansgrohe).

Simon Yates resta in Maglia Rosa e aumenta il suo vantaggio nella Classifica Generale.

RISULTATO FINALE

1 - Simon Yates (Mitchelton - Scott) - 156 km in 3h25’53”, media 45,462 km/h
2 - Tom Dumoulin (Team Sunweb) at 2"
3 - Davide Formolo (Bora - Hansgrohe) at 5"​

CLASSIFICA GENERALE

1 - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
2 - Tom Dumoulin (Team Sunweb) at 47"
3 - Thibaut Pinot (Groupama - FDJ) at 1'04"

Il vincitore di tappa, la Maglia Rosa Simon Yates, subito dopo l'arrivo, ha dichiarato: "Avevamo deciso prima dell'inizio della tappa che non avremmo tirato per riprendere la fuga perché di solito in un finale simile ci sono corridori più veloci, come Tim Wellens. Altre squadre hanno tirato a tutta per provare a vincere la tappa. Una volta ripresi gli ultimi attaccanti, ho deciso di provarci. Sono contento di avere guadagnato qualche secondo su Tom Dumoulin. Lo vedevo che mi inseguiva, sembrava stesse meglio degli altri giorni sulle questo finale in salita. Sta migliorando ogni giorno".

Le parole di Fabio Aru

"Ringrazio i miei compagni di squadra, oggi hanno ulteriormente dimostrato che posso contare su un team affidabile: quando è caduto Woods prima del penultimo strappo, si è frazionata la testa del gruppo e in quel frangente Marcato e Ulissi sono stati eccezionali nel chiudere il buco.
Complimenti a Yates, non è mai facile vincere e soprattutto farlo in maglia rosa".


Seguiranno le dichiarazioni della conferenza stampa e altri materiali.

MAGLIE

  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Elia Viviani (Quick-Step Floors)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Richard Carapaz (Movistar Team)

#Giro101

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi

BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA
Tappa appenninica corta, ricca di insidie e con un finale molto complicato. La Corsa Rosa ricorda Michele Scarponi con l'attraversamento della sua Filottrano. 
Inaugurata questa mattina la nuova sede del “Museo della Memoria-Assisi 1943-1944”, dove si trova la Cappellina dedicata alla Santa Teresina del Bambin Gesù, cara a Gino Bartali.



Assisi, 16 maggio 2018 – Buongiorno dalla undicesima tappa del centunesimo Giro d'Italia, in programma dal 4 al 27 maggio e organizzato da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, Assisi-Osimo di 156 km. È una tappa corta, dura e con un finale in salita nel centro storico di Osimo.

La corsa ha passato il km 0 alle ore 13:18 con il gruppo forte di 169 corridori.

Nella tappa di oggi, la lista dei corridori dotati del dispositivo per il monitoraggio dati in tempo reale di Velon 
può essere scaricata da questo link.

METEO
Assisi (13:05 - Partenza): Parzialmente nuvoloso, 16°C. Vento: debole – 8 km/h SE.
Osimo (17.15 - Arrivo): Parzialmente nuvoloso, 18°C. Vento: debole – 11 km/h SO.

DOWNLOAD


 
Questa mattina è stata inaugurata la nuova sede del “Museo della Memoria-Assisi 1943-1944”, dove si trova la Cappellina dedicata alla Santa Teresina del Bambin Gesù, cara a Gino Bartali. L’inaugurazione è avvenuta alla Presenza del Direttore del Giro d’Italia Mauro Vegni e delle nipoti di Gino Bartali, Gioia e Stella.  

 
PUNTI E ABBUONI IN PALIO 
Durante la tappa ci saranno 13 secondi di abbuono massimo in palio per la classifica generale, 3 al secondo traguardo volante e 10 sul traguardo finale per il primo classificato. Vi sono inoltre 45 punti in palio per la classifica della Maglia Ciclamino (classifica a punti - 567 punti rimasti) e 17 punti per la Maglia Azzurra di miglior scalatore (398 punti rimasti). 

CLASSIFICA GENERALE 

1 - Simon Yates (Mitchelton - Scott) 
2 - Tom Dumoulin (Team Sunweb) a 41" 
3 - Thibaut Pinot (Groupama - FDJ) a 46" 

MAGLIE
  • Maglia Rosa, leader della classifica generale, sponsorizzata da Enel - Simon Yates (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Ciclamino, leader della classifica a punti, sponsorizzata da Segafredo - Elia Viviani (Quick-Step Floors)
  • Maglia Azzurra, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata da Banca Mediolanum - Simon Yates (Mitchelton - Scott), indossata da Esteban Chaves (Mitchelton - Scott)
  • Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, sponsorizzata da Eurospin - Richard Carapaz (Movistar Team)

PERCORSO 
Tappa 11 – Assisi-Osimo 156 km - dislivello 2.800 m 
Tappa appenninica che valica la parte Umbro-Marchigiana attraverso il Passo del Cornello per portarsi oltre Cingoli e affrontare alcuni Muri tipici della zona. In particolare, verrà scalato il Muro di Filottrano e nel finale le strade interne di Osimo. La tappa si svolge su strade di media dimensione e con manto stradale a tratti usurato. 
 
Ultimi km 
Ultimi 5 km molto impegnativi. Giunti a Osimo si affronta il muro di via del Borgo in pavé grossolano lungo 300 m al 16% e, dopo una breve picchiata, si scala via Olimpia per la lunghezza di circa 1 km, con lunghi tratti al 16% prima di entrare nel centro storico in leggera ascesa su pavé di porfido. Rettilineo finale di 300 m largo 7 m. 


COPERTURA TV 
I palinsesti della Tappa 11 del Giro d'Italia  sono disponibili a questo link


GIRO D’ITALIA – RIDE GREEN 
Nella tappa di ieri raccolti oltre 2.659 kg di rifiuti, di cui il 90% sarà riciclato.

#Giro101

Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi








 

  312_28_G18_T11_Osimo_alt.jpg   312_28_G18_T11_Osimo_plan.jpg
Video

 ;

 ;



Foto
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
BUONGIORNO DALLA TAPPA 11 DEL GIRO D’ITALIA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN © Photo Andrea Magnani BIKENEWS.IT
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi
YATES SEMPRE PIÙ IN ROSA © Foto Credit: LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi


Articoli correlati

 La MAGLIA ROSA SIMON YATES ha vinto l'11a TAPPA del GIRO D’ITALIA davanti a DUMOULIN

« indietro