FABIO ARU a Madrid HA VINTO la VUELTA DI SPAGNA, sul podio assieme a Purito Rodriguez e Rafal Majka - John Degenkolb vince l'ultima tappapubblicato il 13/09/2015
FABIO ARU HA VINTO LA VUELTA DI SPAGNA, LA MAGLIA ROSSA E' SUA John Degenkolb si aggiudica in volata l'ultima tappa con arrivo a Madrid
Madrid (Spagna), 13 settembre 2015 -FABIO ARU dalla Sardegna ai verrtici del ciclismo mondiale con la vittoria oggi nella capitale Madrid, della Vuelta di Spagna 2015.
Fabio Aru ha vinto la Vuelta di Spagna. Il leader dell'Astana ha concluso al primo posto della classifica generale al termine dell'ultima tappa, la 21a pedalata per 97,8 km da Alcalà de Henares a Madrid, totalizzando un vantaggio di 57" su Joaquin Rodriguez e 1'09" dal polacco Rafal Majka (TInkoff-Saxo), rispettivamente secondo e terzo sul podio di Madrid.
Per Aru si tratta della prima vittoria in un grande Giro.
John Degenkolb​(Giant Alpecin) ha invece vinto allo sprint l'ultima tappa.
"Ho realizzato il mio sogno e ora sono felice, dedico questa vittoria alla mia squadra, a tutti dai meccanici, dirigenti, massaggiatori, sponsor che hanno reso possibile questo successo ma anche a chi come Paolo Tiralongo e Vincenzo Nibali sono dovuti andare a casa prima della fine".
"Il successo è nato e studiato a tavolino ieri mattina nel bus prima della partenza, poi l'attacco vincente. Dispiace per Dumoulin, è un grande campione, ha dimostrato anche in una gara a tappe come la Vuelta di essere molto forte, ma questa è la corsa e la maglia rossa oggi è nostra".
La Vuelta di Spagna di Aru e dell'Italia. La Vuelta dell'Astana e del Kazakistan.
Da Coriano Andrea Magnani - Da Palazzago Cristian Gualandris - Una vittoria di squadra ai danni del coraggioso Tom Dumoulin, 25 anni e coetaneo del "Cavaliere dei quattro mori". Aru capitano nello stesso anno del suo secondo grande giro per il team kazako Astana. Dopo il secondo posto al Giro d'Italia dietro ad Alberto Contador, il sardo è andato all'attacco della classifica generale di una delle principali corse a tappe, quella spagnola. Dalla maglia rosa alla maglia rossa e questa volta Aru centra l'obiettivo, il primo grande di una carriera che da tempo si preannuncia ricca di affermazioni internazionali nelle corse di tre settimane.
lo abbiamo conosciuto e apprezzato al Giro d'Italia dell'anno scorso e in quest'ultimo con i suoi sorrisi e la sua forza morale, uno che non si arrende alle difficoltà, abituato a tenere duro e riemergere con una tenacia che solo i grandi del ciclismo hanno in dote, in questo fantastico sport che porta la sofferenza come valore anacronistico della vita di chi di noi non lo pratica, ma lo segue come semplice tifoso e ama Fabio Aru per le sue qualità genuine.
Un cilcismo sempre più umano nonostante l'avanzare della tecnologia, sport falcidiato da infortuni e sventure che ad ogni partenza di tappa fa dire, che già l'arrivare è un soccesso.
Immaginatevi quale compromesso fra doti innate, preparazione atletica e fortuna, sia il concludere una corsa di tre settimane e 21 tappe, riuscendo a vincerla e capirete quali saranno i sentimenti questa sera di Fabio Aru che l'ha conquistata, di Tom Dumoulin che l'ha persa male e solo, attaccato ieri da quattro squadre, non solo l'Astana, e immaginate anche i sentimenti di chi da Bergamo, ha guardato il suo compagno di tanti allenamenti come farebbe un papà con il figlio, quel Paolo Tiralongo con due gambe cariche da Vuelta ed un viso da gladiatore ferito e immaginiamo nuovamente Vincenzo Nibali, tornato a Lugano per quella scorrettezza punita con una cacciata per alcuni spropositata, auto-sconfitto nel più bello di una stagione dove l'unica luce fino a li era stata quella maglia tricolore in petto, ed infine immaginiamoci i sentimenti del povero Kris Boeckmans, il belgacaduto rovinosamente nell'8a tappa, ancora ricoverato nell'ospedale di Murcia ed uscito dal coma solo due giorni fà.
Pensiamo ai sentimenti dunque di questi uomini ciclisti tutti campioni, a cominciare da quello del momento, Fabio Aru, amato da grandi e piccini. E come fu per l'ultimo campione planetario del pedale, il compianto Marco Pantani, anche il sardo trasmette nel suo interpretare la corsa, dagli attacchi alle tremende smorfie di sofferenza, quel pathos virale che lo fa amare da tanti di noi e ben volere dal gruppo, perchè con quel suo sorriso Fabio c'è ed è Aru per tutti.
Noi che lo abbiamo conosciuto lo sappiamo, Fabio Aru è un ragazzo semplice e riflessivo, un uomo atleta e campione di vita sempre sereno, uno che il clima lo crea perchè ha quel cuore, quell'empatia inimitabile, perchè così ci nasci e Fabio c'è e non sarà il blasone di una maglia gialla, rossa o rosa a cambiarlo. Questo è Fabio Aru. (di Andrea Magnani)
RACE QUOTES: JOHN DEGENKOLB WINS CLOSING STAGE AT VUELTA A ESPAÑA
John Degenkolb (GER) won stage 21 of the Vuelta a España, which ended as usual in the capital city of Spain. Following an easy run of 40km and 10 circuits of 5.8km, the peloton prepared for a bunch sprint in the streets of Madrid. Degenkolb won the stage after three podium finishes earlier in the Vuelta.
"Finally! I am super happy to get this victory. We have waited 21 stages for this one.
"It’s really nice to pay the team back for all the hard work they’ve done in the sprint stages. Yesterday was a black day us. We were very disappointed, but that’s sport and that’s life; we cannot change it. We are all proud of Tom. The Vuelta was one day too long, but I am confident that he will be back.
"I think this is the most successful Grand Tour for the team so far, and I am very happy and proud of what we all achieved as a team during this Vuelta. This is a very nice way to finish the race, and we really deserved this victory. It gives us much more positive feelings to go home with.
"I feel good. Last week I was able to hang on and stay with the climbers for quite a long time, so I’m in good shape and I hope to recover well. I’m looking forward to the world championships. It’s all or nothing for me."
Christian Guiberteau (FRA)
"This was a great way to end this great Vuelta for the team. Everyone was disappointed after yesterday, and we made the shift again this morning and the motivation was really high to go for our final chance with John and redeem ourselves a little bit.
"The guys rode well during the stage, as they stayed together and the lead-out was also great. I am really proud of the whole team, not only the riders but also the staff. It was an intense Vuelta with a lot of exciting moments for all of us, and to perform like this in a Grand Tour is wonderful."
Richeze lotta fino all’ultimo, 6° nella volata di Madrid
Richeze 6th in the final sprint in Madrid
13 settembre 2015
La passerella finale della Vuelta a Espana, 98 km da Alcalà de Henares a Madrid, è stata una parata di onore anche per la LAMPRE-MERIDA, a coronamento di tre settimane corse sempre in prima fila e di un bottino di tutto rispetto.
I ciclisti diretti dai tecnici Orlando Maini e Bruno Vicino hanno infatti conquistato due vittorie (Oliveira nella 13^tappa e Plaza nella 20^frazione, entrambi portando a termine lunghe fughe solitarie) e due secondi posti (Koshevoy e Oliveira), oltre a portare le maglie blu-fucsia-verdi nelle principali fughe in 16 occasioni su 19 tappe in linea.
Nell'affascinante scenario di Madrid, Richeze (foto Bettini) è stato l'ultimo corridore della LAMPRE-MERIDA a cercare un colpo a effetto, lanciandosi con convinzione nella volata finale della tappa conclusiva.
Il corridore argentino ha ottenuto il 6° posto, vittoria di Degenkolb.
Oliveira è risultato essere il miglior corridore della formazione del team manager Copeland nella graduatoria generale, classificandosi al 21° posto a 44'24" dal vincitore Aru.
"Il nostro obiettivo era di provare a interpretare la corsa in maniera propositiva, cercando sempre di essere presenti negli attacchi e di valorizzare le qualità dei singoli membri di un gruppo di corridori rivelatosi eccezionale per coesione e forza di volontà - ha commentato il ds Maini - Abbiamo perso subito Niemiec, fortunatamente ora già tornato ad allenarsi, quindi le nostre possibili ambizioni di classifica sono state smorzate, ciò nonostante abbiamo trovato un ottimo assetto che ci ha permesso di essere protagonisti in ogni tappa, con corridori sempre diversi: due vittorie sono un giusto premio per tutta la squadra, ma vanno anche valorizzati gli sforzi dei debuttanti e il gran lavoro svolto da tutti i nostri atleti".
ORDINE D'ARRIVO
1- Degenkolb 2h34'13"
2- Van Poppel s.t.
3- Drucker s.t.
4- Impey s.t.
5- Van Der Sande s.t. 6- Richeze s.t. 21- Oliveira s.t., 102- Durasek 41", 149- Plaza 1'50", 152- Koshevoy 2'16", 157- Conti 3'56", 158- Grmay s.t.
CLASSIFICA GENERALE FINALE
1- Aru 85h36'13"
2- Rodriguez 57"
3- Majka 1'09"
4- Quintana 1'42"
5- Chaves 3'10" 21- Oliveira 44'24" 45- Plaza 1h53'41"63- Durasek 2h29'10", 145- Grmay 3h43'26", 144- Koshevoy 4h00'30", 151- Conti 4h11'24", 152- Richeze 4h13'33"
The final last stage of the Vuelta a Espana (Alcalà de Henares-Madrid, 98 km) was a honour parade also for LAMPRE-MERIDA, whose cyclists were among the most important actors during the three weeks of the Spanish race.
The cyclists who were directed by the duo Maini-Vicino obtained two victories (Oliveira in the 13th stage and Plaza in the 20th stage, both at the end of solo attacks) and two second places (Koshevoy and Oliveira), in addition to the fact that the blue-fuchsia-green riders were for 16 times in the most important breakaways.
In the charming scenario of Madrid, Maximiliano Richeze (photo Bettini) was the cyclist from LAMPRE-MERIDA who tried to achieve a top result in the final massive sprint, obtaining the 6th place (victory for Degenkolb).
Nelson Oliveira is the best rider from the team of the manager Brent Copeland in the overall classification: he's 21st at 44'24" to the red jersey Aru.
"The main target of the team at the start of the Vuelta was to approach each stage with a battling spirit, trying to be in many breakaway as possible and trying to giving value to the qualities of our cyclists - sport director Maini explained - Niemiec, who was our main rider for the overall classification, had to quit the race soon, luckily he's recovering well and he's already back on the bike, so we had to focus even more our attention on the breakaway, obtaining such beautiful results".
Ordine d'arrivo 21a tappa Vuelta di Spagna 1 John Degenkolb (Ger) Team Giant-Alpecin 2:34:13 2 Danny Van Poppel (Ned) Trek Factory Racing 3 Jean-Pierre Drucker (Lux) BMC Racing Team
4 Daryl Impey (RSA) Orica GreenEdge
5 Tosh Van Der Sande (Bel) Lotto Soudal
6 Maximiliano Ariel Richeze (Arg) Lampre-Merida
7 Nikolas Maes (Bel) Etixx - Quick-Step
8 Kristian Sbaragli (Ita) MTN - Qhubeka
9 Kévin Reza (Fra) FDJ.fr
10 Tom Van Asbroeck (Bel) Team LottoNL-Jumbo
11 Leonardo Fabio Duque (Col) Colombia
12 Jose Joaquin Rojas Gil (Spa) Movistar Team
13 Daniele Bennati (Ita) Tinkoff-Saxo
14 Julien Simon (Fra) Cofidis, Solutions Credits
15 Vicente Reynes Mimo (Spa) IAM Cycling
16 Gediminas Bagdonas (Ltu) AG2R La Mondiale
17 Alejandro Valverde Belmonte (Spa) Movistar Team
18 Mickael Delage (Fra) FDJ.fr
19 Imanol Erviti (Spa) Movistar Team
20 Fabrice Jeandesboz (Fra) Team Europcar 21 Nelson Filipe Santos Simoes Oliveira (Por) Lampre-Merida
22 Martin Velits (Svk) Etixx - Quick-Step
23 Salvatore Puccio (Ita) Team Sky
24 Nairo Alexander Quintana Rojas (Col) Movistar Team
25 Romain Sicard (Fra) Team Europcar
26 Eduard Vorganov (Rus) Team Katusha
27 Koen De Kort (Ned) Team Giant-Alpecin
28 Francisco José Ventoso Alberdi (Spa) Movistar Team
29 Simon Pellaud (Swi) IAM Cycling
30 Adam Hansen (Aus) Lotto Soudal
31 Daniel Moreno Fernandez (Spa) Team Katusha
32 Jay Mccarthy (Aus) Tinkoff-Saxo
33 Bart De Clercq (Bel) Lotto Soudal
34 Joaquin Rodriguez Oliver (Spa) Team Katusha
35 Domenico Pozzovivo (Ita) AG2R La Mondiale
36 Angel Madrazo Ruiz (Spa) Caja Rural-Seguros RGA
37 Mikel Nieve Ituralde (Spa) Team Sky
38 Juan Pablo Valencia (Col) Colombia
39 Rafal Majka (Pol) Tinkoff-Saxo
40 Jhoan Esteban Chaves Rubio (Col) Orica GreenEdge
41 Stephen Cummings (GBr) MTN - Qhubeka
42 Pavel Kochetkov (Rus) Team Katusha
43 Kenny Elissonde (Fra) FDJ.fr
44 Louis Meintjes (RSA) MTN - Qhubeka
45 Miguel Angel Rubiano Chavez (Col) Colombia
46 Simon Gerrans (Aus) Orica GreenEdge
47 Dominique Rollin (Can) Cofidis, Solutions Credits
48 Gianluca Brambilla (Ita) Etixx - Quick-Step
49 Andre Fernando S. Martins Cardoso (Por) Cannondale-Garmin Pro Cycling Team
50 Timo Roosen (Ned) Team LottoNL-Jumbo
51 Sergio Luis Henao Montoya (Col) Team Sky
52 Mikael Cherel (Fra) AG2R La Mondiale
53 Pawel Poljanski (Pol) Tinkoff-Saxo
54 José Gonçalves (Por) Caja Rural-Seguros RGA
55 Johan Van Summeren (Bel) AG2R La Mondiale
56 Lawrence Warbasse (USA) IAM Cycling
57 Yukiya Arashiro (Jpn) Team Europcar
58 Antoine Duchesne (Can) Team Europcar
59 David Arroyo Duran (Spa) Caja Rural-Seguros RGA
60 Pavel Brutt (Rus) Tinkoff-Saxo
61 Sylvain Chavanel (Fra) IAM Cycling
62 Marcel Aregger (Swi) IAM Cycling
63 Andrey Amador Bakkazakova (CRc) Movistar Team
64 Cyril Lemoine (Fra) Cofidis, Solutions Credits 0:00:16
65 Cyril Gautier (Fra) Team Europcar 0:00:20
66 Sébastien Minard (Fra) AG2R La Mondiale
67 Tom Dumoulin (Ned) Team Giant-Alpecin
68 Luis Leon Sanchez Gil (Spa) Astana Pro Team
69 Alberto Losada Alguacil (Spa) Team Katusha
70 Mikel Landa Meana (Spa) Astana Pro Team
71 Fabio Aru (Ita) Astana Pro Team
72 Alessandro Vanotti (Ita) Astana Pro Team
73 Dario Cataldo (Ita) Astana Pro Team
74 Diego Rosa (Ita) Astana Pro Team
75 Iljo Keisse (Bel) Etixx - Quick-Step
76 Darwin Atapuma Hurtado (Col) BMC Racing Team
77 Haimar Zubeldia Agirre (Spa) Trek Factory Racing
78 Maxime Monfort (Bel) Lotto Soudal
79 Ricardo Vilela (Por) Caja Rural-Seguros RGA
80 Pello Bilbao Lopez De Armentia (Spa) Caja Rural-Seguros RGA
81 Daniel Navarro Garcia (Spa) Cofidis, Solutions Credits 0:00:25
82 Rinaldo Nocentini (Ita) AG2R La Mondiale
83 Jaco Venter (RSA) MTN - Qhubeka
84 Andrey Zeits (Kaz) Astana Pro Team 0:00:28
85 Christian Knees (Ger) Team Sky 0:00:32
86 Luka Mezgec (Slo) Team Giant-Alpecin 0:00:35
87 Johann Van Zyl (RSA) MTN - Qhubeka 0:00:37
88 Rodolfo Andres Torres Agudelo (Col) Colombia 0:00:41
89 Frank Schleck (Lux) Trek Factory Racing
90 Angel Vicioso Arcos (Spa) Team Katusha
91 Markel Irizar Aranburu (Spa) Trek Factory Racing
92 Ramirez Chacon Brayan Stiven (Col) Colombia
93 Maxime Bouet (Fra) Etixx - Quick-Step
94 Boy Van Poppel (Ned) Trek Factory Racing
95 Yaroslav Popovych (Ukr) Trek Factory Racing
96 Carlos Verona Quintanilla (Spa) Etixx - Quick-Step
97 Jay Robert Thomson (RSA) MTN - Qhubeka
98 Matteo Montaguti (Ita) AG2R La Mondiale
99 Dennis Van Winden (Ned) Team LottoNL-Jumbo
100 Giovanni Visconti (Ita) Movistar Team
101 Rory Sutherland (Aus) Movistar Team
102 Kristijan Durasek (Cro) Lampre-Merida
103 Fabio Andres Duarte Arevalo (Col) Colombia
104 Pieter Serry (Bel) Etixx - Quick-Step
105 Natnael Berhane (Eri) MTN - Qhubeka
106 Alex Cano Ardila (Col) Colombia
107 Olivier Le Gac (Fra) FDJ.fr
108 Tiago Machado (Por) Team Katusha
109 Tom Stamsnijder (Ned) Team Giant-Alpecin
110 Murilo Antonio Fischer (Bra) FDJ.fr
111 Johannes Fröhlinger (Ger) Team Giant-Alpecin
112 Carlos Julian Quintero (Col) Colombia
113 Walter Fernando Pedraza Morales (Col) Colombia
114 Carlos Barbero Cuesta (Spa) Caja Rural-Seguros RGA
115 Tony Hurel (Fra) Team Europcar
116 Yohan Bagot (Fra) Cofidis, Solutions Credits
117 Vasil Kiryienka (Blr) Team Sky
118 Zico Waeytens (Bel) Team Giant-Alpecin 0:00:50
119 Mike Teunissen (Ned) Team LottoNL-Jumbo
120 Jens Keukeleire (Bel) Orica GreenEdge
121 Youcef Reguigui (Alg) MTN - Qhubeka 0:00:54
122 Jelle Vanendert (Bel) Lotto Soudal
123 Joseph Rosskopf (USA) BMC Racing Team
124 Riccardo Zoidl (Aut) Trek Factory Racing 0:00:56
125 Javier Moreno Bazan (Spa) Movistar Team
126 Jasper De Buyst (Bel) Lotto Soudal 0:01:00
127 Ian Boswell (USA) Team Sky
128 Joseph Lloyd Dombrowski (USA) Cannondale-Garmin Pro Cycling Team
129 Davide Villella (Ita) Cannondale-Garmin Pro Cycling Team 0:01:02
130 Moreno Moser (Ita) Cannondale-Garmin Pro Cycling Team
131 Geraint Thomas (GBr) Team Sky 0:01:14
132 Mathew Hayman (Aus) Orica GreenEdge
133 Songezo Jim (RSA) MTN - Qhubeka
134 Nicolas Roche (Irl) Team Sky
135 Gatis Smukulis (Lat) Team Katusha
136 Alexis Gougeard (Fra) AG2R La Mondiale
137 Amaël Moinard (Fra) BMC Racing Team
138 Biel Kadri (Fra) AG2R La Mondiale 0:01:35
139 Laurent Pichon (Fra) FDJ.fr 0:01:38
140 Lawson Craddock (USA) Team Giant-Alpecin 0:01:45
141 Benjamin King (USA) Cannondale-Garmin Pro Cycling Team
142 George Bennett (NZl) Team LottoNL-Jumbo
143 Alex Howes (USA) Cannondale-Garmin Pro Cycling Team
144 Pierre Rolland (Fra) Team Europcar
145 Bertjan Lindeman (Ned) Team LottoNL-Jumbo 0:01:50
146 Martijn Keizer (Ned) Team LottoNL-Jumbo
147 Jesper Hansen (Den) Tinkoff-Saxo
148 Omar Fraile Matarranz (Spa) Caja Rural-Seguros RGA
149 Ruben Plaza Molina (Spa) Lampre-Merida
150 Damien Howson (Aus) Orica GreenEdge 0:01:59
151 Maciej Bodnar (Pol) Tinkoff-Saxo 0:02:10
152 Ilia Koshevoy (Blr) Lampre-Merida 0:02:16
153 Thierry Hupond (Fra) Team Giant-Alpecin 0:02:27
154 Jerome Cousin (Fra) Team Europcar
155 Jimmy Engoulvent (Fra) Team Europcar
156 Alessandro De Marchi (Ita) BMC Racing Team 0:02:31
157 Valerio Conti (Ita) Lampre-Merida 0:03:56
158 Tsgabu Gebremaryam Grmay (Eth) Lampre-Merida
Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini TV/Europort
Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini TV/Europort
Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini TV/Europort
Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini TV/Europort
Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini TV/Europort
Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini TV/Europort
Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini TV/Europort
Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini TV/Europort
Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini TV/Europort
Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini TV/Europort
lta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Il podio finale della Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net
Vuelta di Spagna 2015 con Fabio Aru in maglia rossa, Joaquin Rodriguez sul secondo gradino e Rafal Maja sul terzo - Immagini miste TV/Europort Unipublic BettiniPhoto.net