BIANCHI E IL TEAM JUMBO-VISMA PUNTANO IN ALTO ALLA VUELTA A ESPAÑA pubblicato il 20/08/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

BIANCHI E IL TEAM JUMBO-VISMA PUNTANO IN ALTO ALLA VUELTA A ESPAÑA

Primoz Roglic guiderà la squadra World Tour olandese nella terza grande corsa a tappe della stagione, affiancato da Steven Kruijswijk. La Vuelta scatterà sabato con la cronosquadre di Salinas de Torrevieja 

Roglic
Treviglio (BG), 20 agosto 2019 - Per Bianchi e il Team Jumbo-Visma è arrivato il momento del terzo e ultimo Grande Giro della stagione, la Vuelta a España, che scatterà sabato 24 agosto con la cronosquadre di Salinas de Torrevieja (Spagna) e si concluderà domenica 15 settembre a Madrid

La compagine UCI World Tour equipaggiata da Bianchi prenderà parte alla Vuelta con grandi ambizioni per quanto concerne la classifica generale. Lo sloveno Primoz Roglic, terzo all’ultimo Giro d’Italia, sarà il leader designato per l’avventura spagnola, affiancato dall’olandese Steven Kruijswijk, terzo classificato al Tour de France e quarto alla Vuelta 2018.

Roglic e Kruijswijk potranno fare affidamento nelle numerose frazioni di montagna su scalatori forti ed esperti come il neozelandese George Bennett e l’olandese Robert Gesink. Il tedesco Tony Martinsarà invece molto importante nella cronosquadre d’apertura e per proteggere i leader designati nelle frazioni pianeggianti. 
Team Jumbo-Visma
Oltre a Roglic, Kruijswijk, Bennett, Gesink e Martin, la squadra potrà contare sull’olandese Lennard Hofstede e sugli statunitensi Sepp Kuss e Neilson Powless, quest’ultimo in grande spolvero al Tour de Pologne con il secondo posto nella tappa regina di Bukovina Tatrzanska (Polonia). 

LA FORMAZIONE:

• Primoz Roglic
• Steven Kruijswijk
• George Bennett
• Tony Martin
• Sepp Kuss
• Robert Gesink
• Lennard Hofstede
• Neilson Powless
Steven Kruijswijk
I MODELLI BIANCHI CV DEL TEAM JUMBO-VISMA
Bianchi equipaggia il Team Jumbo-Visma sulle strade della Vuelta a España con Oltre XR4 e Aquila CV.

Oltre XR4 è stata sviluppata con software CFD e testata in galleria del vento per ridurre la resistenza aerodinamica, rendendola il modello racing Bianchi per antonomasia. Lo specifico processo di ottimizzazione del sistema Bianchi CV, che si avvale del materiale in carbonio Countervail, garantisce il massimo vantaggio aerodinamico e controllo alle alte velocità. 

Aquila CV è la bicicletta da cronometro più vincente del World Tour. Un rivoluzionario modello progettato con una specifica ottimizzazione del sistema Bianchi CV che garantisce più energia e più controllo durante la pedalata, raggiungendo la performance aerodinamica ottimale.
 
 
Foto : 1) Primoz Roglic in sella a Bianchi Oltre XR4; 2) Gli atleti del Team Jumbo-Visma impegnati nella cronosquadre del Tour de France con Aquila CV; 3) Steven Kruijswijk in azione al Tour de France con Oltre XR4. (Credits: Bettini Photo).



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]