Zalf Fior internazionale per San Vendemiano! pubblicato il 20/09/2020


Zalf Fior internazionale per San Vendemiano! 

Fine settembre ricco di appuntamenti, si parte domani



Castelfranco Veneto (Tv) , 19 settembre 2020 - Sarà un fine settembre ricco di appuntamenti che farà da preludio ad un mese di ottobre che si annuncia lungo e costellato di eventi di primissimo piano per la Zalf Euromobil Désirée Fior.

Con la stagione 2020 che è stata completamente rivoluzionata dal Covid-19, infatti, sono molte le sfide che si sono accumulate in questi ultimi due mesi del calendario nazionale ed internazionale a partire dal Trofeo Città di San Vendemiano che, dopo il rinvio obbligato in primavera, si correrà domani sulle strade della Marca Trevigiana.

Al via ci saranno, ancora una volta, i migliori atleti Under 23 del panorama internazionale e, tra questi, anche i portacolori del team dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior. I ds Mauro Busato, Ilario Contessa e Luciano Rui in vista della prova di San Vendemiano hanno selezionato infatti un sestetto competitivo e ricco di talento che sarà composto da Luca Colnaghi, Edoardo Zambanini, Emanuele Barison, Lorenzo Quartucci, Kevin Bonaldo ed Edoardo Ferri.

Archiviato con soddisfazione anche il Campionato Italiano Under 23 che domenica scorsa ha regalato una prestigiosa medaglia di bronzo a Luca Colnaghi, dopo San Vendemiano, le casacche bianco-rosso-verdi saranno in gara sabato prossimo al Memorial Polese in programma a San Michele di Piave (Tv) e sul circuito di Bozzolo (Mn). 

Domenica 27 settembre, poi, sarà la volta della Coppa Giulio Burci di Poggio a Caiano (Po) mentre dall'8 all'11 ottobre si correrà il Giro del Friuli Venezia Giulia, ultima gara a tappe della stagione.

"Sarà un lungo finale di stagione che ci porterà a chiudere il 2020 ad autunno inoltrato. Fortunatamente avremo la possibilità di recuperare e correre ancora molti appuntamenti che erano stati sospesi a causa del lockdown. Si tratta di occasioni preziose per i nostri ragazzi per mettersi in luce e, ne sono sicuro, tutti si impegneranno al massimo per sfruttare queste possibilità prima di iniziare a programmare il 2021" ha concluso il ds Ilario Contessa.


In allegato: foto (CLICCA QUI)
Photo Credits: www.photors.it


 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]