Zalf Euromobil Désirée Fior: Lorenzo Quartucci in azzurro in Coppa delle Nazioni pubblicato il 24/05/2021


Lorenzo Quartucci in azzurro in Coppa delle Nazioni 


Castelfranco Veneto (Tv), 24 maggio 2021 - Il buon momento della Zalf Euromobil Désirée Fior, che ieri a Reda di Faenza (Ra) ha raccolto un altro secondo e un nono posto con Stefano Gandin e Giulio Masotto, è stato certificato quest'oggi da un'altra buona notizia.

Il Commissario Tecnico della nazionale 
italiana, Marino Amadori, infatti, ha convocato Lorenzo Quartucci per l'Orlen Nations Grand Prix che si correrà in Polonia i prossimi 29 e 30 maggio.

La gara a tappe valida quale seconda prova di Coppa delle Nazioni segna quindi il ritorno di un alfiere della Zalf Euromobil Désirée Fior al via della competizione UCI riservata alle rappresentative nazionali.


"Per i nostri atleti è sempre un onore poter vestire la maglia della nazionale italiana, ancora di più quando si tratta di eventi ufficiali come la Coppa delle Nazioni" hanno sottolineato i patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior. "Questa prima parte di 2021, nonostante le mille restrizioni e il calendario ridotto a causa del Covid-19, è stata molto positiva per i nostri ragazzi che hanno saputo imporsi su traguardi molto diversi tra loro. Lorenzo Quartucci si è già messo in luce in più occasioni e anche in Polonia saprà certamente onorare la maglia azzurra".

I ragazzi diretti da Mauro Busato, Ilario Contessa e Gianni Faresin torneranno in gruppo già domani, martedì 25 maggio, per il Trofeo Città di San Giovanni Valdarno (Ar) cui faranno seguito le sfide di sabato 29 maggio a Pontedera (Pi) e quelle di domenica 30 maggio valide per l'internazionale 
Coppa della Pace a Sant'Arcangelo di Romagna (Rn) e per il Memorial Bertoni a Ceresara (Mn).


In allegato: foto di Lorenzo Quartucci 
Photo Credits: www.photors.it


 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]