ZALF Euromobil Désirée Fior: a Romanengo Manlio Moro è il più forte! pubblicato il 14/05/2022

Crono: a Romanengo Manlio Moro è il più forte! 


Castelfranco Veneto (Tv), 14 Maggio 2022 - La prima cronometro individuale della stagione disputata oggi a Romanengo (Cr) ha certificato la superiorità nelle prove contro il tempo di Manlio Moro. Il ragazzo di Azzano Decimo ha fermato i cronometri su 22'57" facendo segnare il miglior tempo assoluto ad una media di 49,659 km/h. Nella stessa prova da applausi anche la sesta piazza di Davide Cattelan.

"Oggi per i nostri cronoman era il primo test stagionale in una prova contro il tempo. Aldilà della vittoria di Manlio, ciò che conta sono le sensazioni che i nostri atleti hanno riscontrato lungo il percorso. Certamente iniziare così la stagione delle cronometro è molto incoraggiante in prospettiva di quanto ci attende nel resto del 2022" ha commentato il ds Gianni Faresin che ha seguito da vicino i due portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior a Romanengo.

Domani la Zalf Euromobil Désirée Fior tornerà in gruppo a Marcialla (Fi) per il Trofeo Matteotti e sul circuito di Sesto Cremonese (Cr).


In allegato: foto di Manlio Moro (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it
 


 ;

Thibau Nys strikes again at GP des Kantons Aargau PELLO BILBAO 3RD AT GP KANTON AARGAU Bjerg seals first pro win and yellow jersey at Dauphine Alaphilippe powers to victory at the Dauphiné