Work Service Vitalcare Videa al Giro Next Gen: la formazione pubblicato il 09/06/2023

Work Service Vitalcare Videa al Giro Next Gen: la formazione

Padova, 9 giugno 2023 - La Work Service Vitalcare Videa è pronta per fare rotta verso il Giro d'Italia Nex Gen: la corsa rosa riservata agli Under 23 vedrà al via anche il quintetto della formazione presieduta da Demetrio Iommi.

Agli ordini dei Direttori Sportivi Ilario Contessa ed Emilio Mistichelli saranno in gara Filippo Dignani, Manuel Capra, Samuele Leone, Christian Danilo Pase e Samuele Mion.

"Si tratta di un quintetto ben assortito di atleti votati all'attacco e pronti a mettersi in gioco per il risultato di squadra. Abbiamo puntato forte sullo spunto veloce di Filippo Dignani e Samuele Mion, sulla combattività di Christian Danilo Pase e sulla freschezza atletica di Manuel Capra e Samuele Leone che si sono aggiunti al nostro team proprio nel corso della finestra di mercato estiva grazie ad un prestito multidisciplinare" ha spiegato il DS Ilario Contessa. "Sarà un Giro d'Italia molto impegnativo e con un alto livello dei team partecipanti ma noi saremo al via per essere protagonisti ed inventare qualcosa anche nelle tappe il cui finale sembra già scritto. La parola d'ordine sarà inserirsi nelle fughe e cercare di portare gli attacchi sino al traguardo".

La Work Service Vitalcare Videa, dopo una prima parte di stagione caratterizzata da diversi piazzamenti importanti e galvanizzata dal successo ottenuto da Giacomo Garavaglia a Castellucchio nello scorso fine settimana è pronta per affrontare la seconda parte di 2023 con uno spirito combattivo e con l'obiettivo di centrare altri risultati di prestigio.

Le tappe del Giro Next Gen:
11 giugno - 1^ tappa: Agliè (TO) - Agliè (TO) 9,4 km (ITT)
12 giugno - 2^ tappa: San Francesco al Campo (TO) - Cherasco (CN) 151 km
13 giugno - 3^ tappa: Priocca (CN) - Magenta (MI) 146 km
14 giugno - 4^ tappa: Morbegno (SO) - Passo dello Stelvio (SO) 119 km
15 giugno - 5^ tappa: Cesano Maderno (MB) - Manerba del Garda (BS) 159 km
16 giugno - 6^ tappa: Pergine Valsugana (TN) - Povegliano (TV) 166 km
17 giugno - 7^ tappa: Possagno (TV) - Pian del Cansiglio (BL) 176 km
18 giugno - 8^ tappa: Tavagnacco (Cavalicco) (UD) - Trieste 131 km

In allegato: foto della Work Service Vitalcare Videa
Photo Credits: Photors.it
 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]