Vittoria bis di Jalel Duranti al Giro della Nuova Caledonia pubblicato il 23/10/2019


Vittoria bis di Jalel Duranti al Giro della Nuova Caledonia

 

BERGAMO (BG), 23 ottobre – Italiani sempre protagonisti sulle strade del Giro della Nuova Caledonia e in particolare è l’alfiere del Team Colpack che sta offrendo grandi prestazioni dall’altra parte del Mondo. Il cremasco Jalel Duranti oggi ha raccolto uno splendido bis personale. 

Nella giornata odierna erano in programma due semitappe della sesta tappa. Prima una cronometro individuale di 16 km con partenza e arrivo a Parking de Oua Koué. Duranti ha ottenuto un’ottima quarta posizione. 

A seguire si è disputata la seconda semitappa della giornata, con Duranti che si è imposto per distacco dopo 88,8 km di gara. In classifica generale guida sempre il francese Jonathan Couanon. Duranti è nono a 4’56”, ma il cremasco si è ripreso la leadership della classifica a punti.

Domani settima tappa Circuits Dumbéa su Mer – Ecole de la Charlerie Rolly di 42 chilometri.

 

foto: 

- podio 6a tappa B Giro della Nuova Caledonia 

- testina di Duranti in maglia Colpack (foto Rodella)




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]