Visano: assolo di Federico Savino pubblicato il 19/09/2021

 

Visano: assolo di Federico Savino

Padova, 19 settembre 2021 - La Work Service Speedy Bike è tornata alla vittoria quest'oggi sulle strade di Visano (Bs) grazie allo straordinario assolo di Federico Savino.

Il ragazzo diretto da Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro in terra bresciana ha dato un saggio di tutte le proprie migliori doti involandosi verso il traguardo in perfetta solitudine e resistendo all'inseguimento del gruppo ben imbrigliato dal resto della formazione di patron Massimo Levorato.

A completare la festa bianco-rosso-blu sono stati poi i piazzamenti degli altri ragazzi della compagine padovana con Andrea Raccagni, Luca Tornaboni, Vincenzo Russo, Samuele Mion e Nicolas Bellin che hanno chiuso rispettivamente in quarta, quinta, sesta, settima e decima piazza.

"Giornate così ci rendono orgogliosi e ci ripagano del lavoro svolto dopo tanta sfortuna che ci ha bersagliato nel corso della stagione. Anche oggi i ragazzi hanno corso da squadra vera e l'attacco di Savino ha trovato la fortuna che meritava. Siamo ormai a fine stagione ma sono certo che nelle prossime settimane se continueremo a correre così arriveranno altre importanti soddisfazioni" ha sottolineato il ds Matteo Berti.

In settimana si disputeranno a Leuven (Belgio) i Campionati del Mondo su strada; al via ci sarà anche Santi Garzon, portacolori della Work Service Speedy Bike inserito nella nazionale colombiana che sarà chiamata ad essere protagonista della prova iridata in ilinea riservata agli juniores.


In allegato: foto della vittoria di Savino (CLICCA QUI)




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]