Valentino Pessotto riporta la Work Service sul podio pubblicato il 13/05/2019
 

Valentino Pessotto riporta la Work Service sul podio

Juniores, a Colognola ai Colli i ragazzi diretti da Matteo Berti e Biagio Conte giungono ad un soffio dal successo

La Work Service Romagnano torna a solcare il podio con i propri promettenti juniores: un risultato di prestigio quello centrato dai ragazzi diretti dai ds Matteo Berti e Biagio Conti nel Gp Windtex-Vagotex di Colognola ai Colli (Vr) in una prova molto tirata e combattuta.

Al termine dei 98,4 chilometri in programma la corsa scaligera si è decisa con uno sprint serratissimo: in volata Valentino Pessotto è giunto ad un soffio dal primo successo del 2019 chiudendo in seconda posizione, a pochi centimetri da Flavio Cuppone. Quarta piazza, invece, per il sempre presente Michael Zecchin.

Ottima prova anche quella offerta dalla pattuglia impegnata a Canale (Cn) in occasione del 15° Gp Vini del Roero: ad essere protagonisti della prova inserita nel calendario nazionale, sono stati Eric Paties Montagner e Tommaso Corsini che in coppia hanno dato vita ad una fuga di oltre 50 chilometri annullata dai migliori di giornata a meno di 10 chilometri dal traguardo quando il tandem griffato Work Service Romagnano assaporava già il profumo dell'impresa.

"E' stata una domenica comunque positiva per i nostri ragazzi" hanno sottolineato i ds Matteo Berti e Biagio Conte. "A Canale il nostro team, nonostante la giovane età, ha fatto la corsa. Purtroppo non è arrivato il risultato ma rimane una prestazione maiuscola che merita i nostri applausi; a Colognola ai Colli è mancato davvero un soffio per stappare il primo spumante del 2019: è un peccato perchè tutta la squadra avrebbe meritato il risultato pieno dopo quanto ha fatto vedere in queste settimane. In ogni caso, le prestazioni e i risultati di questa domenica ci confermano che siamo sulla strada giusta e che, per rivedere un nostro ragazzo alzare le braccia al cielo, è solo questione di tempo".

 
Scarica l'allegato: foto della volata di Colognola ai Colli 

Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]