Trofeo Piva: per Aleotti un bronzo che vale oro
Ottima prova per i ragazzi bianco-neri nella classica internazionale trevigiana che si è corsa a Col San Martino vinta dal tedesco Zimmermann
Udine, 7 aprile 2019 - E' un bronzo che vale oro quello conquistato da Giovanni Aleotti sul traguardo del Trofeo Piva, classica internazionale riservata agli Under 23 che è andata in scena a Col San Martino (Tv).
Aleotti è stato bravo a restare con i migliori anche sull'arcigno muro di San Vigilio che caratterizzava il finale della classica del prosecco e a chiudere in terza posizione al termine di una prova molto selettiva che aveva visto ai nastri di partenza 174 atleti tra i migliori del panorama internazionale Under 23.
"E' stata una corsa molto difficile che ha visto Zimmermann vestire i panni del dominatore. Giovanni è stato bravo a tenere in salita e a sfruttare al meglio le proprie doti nel finale di gara per raccogliere un terzo posto che gli consente di mettersi in luce e di guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti che ci attendono" ha commentato il ds Renzo Boscolo.
|