Team Iseo Serrature Rime Carnovali: Medaglia d'argento per Regalli a San Vito! pubblicato il 24/10/2020
Medaglia d'argento per Regalli a San Vito!
 
 
Nell'ultima gara della stagione, la Iseo Rime Carnovali ancora protagonista e sul podio: la stagione 2020 si chiude con una preziosa medaglia d'argento ottenuta sulle strade friulane

Il 2020 si chiude con una medaglia d'argento per la Iseo Serrature Rime Carnovali che a San Vito al Tagliamento (Pn) può festeggiare il secondo posto centrato da Luca Regalli nella 81^ Coppa San Vito. Una gara completamente pianeggiante ma molto combattuta quella friulana che è stata decisa da una fuga di una ventina di unità della quale facevano parte Omar El Gouzi, Luca Regalli e Samuele Zambelli.

Una serie di scatti nel finale di gara a spezzato in più drappelli il gruppo degli attaccanti lasciando via libera al bellunese Andrea Pietrobon alle spalle del quale si è formato un quintetto che comprendeva Luca Regalli che è stato bravo a regolare allo sprint gli immediati inseguitori del vincitore di giornata conquistando così una preziosa medaglia d'argento. Poco dopo, invece, Samuele Zambelli ha ottenuto l'ottavo posto.

Il podio conquistato da Luca Regalli arriva al termine di un'altra bella prestazione della squadra giallo-blu e conferma una volta di più la Iseo Rime Carnovali tra i migliori team del panorama nazionale, competitiva dalla prima all'ultima prova del calendario italiano.

"Chiudiamo la stagione con un altro bel podio che premia uno dei nostri ragazzi che anche in una annata difficile come questa non hanno mai mollato, continuando ad allenarsi sempre con umiltà ed impegno" ha commentato a fine giornata il ds Daniele Calosso. "La gara di oggi è un pò la fotografia del nostro 2020: siamo stati protagonisti e promotori della fuga decisiva, presenti in tutti gli scatti e brillanti fino all'ultimo colpo di pedale. Purtroppo la sorte ci ha permesso di lottare solo per il secondo posto ma si tratta di un risultato di grande valore per come è stato costruito".


In allegato: foto della volata di Regalli a San Vito al Tagliamento (CLICCA QUI)



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]