Team Colpack: weekend di piazzamenti da Prevalle al Piccolo Lombardia pubblicato il 02/10/2016



Team Colpack: weekend di piazzamenti da Prevalle al Piccolo Lombardia
 
 
BERGAMO (BG), 2 ottobre 2016 – Il Team Colpack chiude il primo weekend di ottobre con una serie di piazzamenti. Ieri, sabato 1 ottobre, al Trofeo Delio Gallina, corso da Vestone a Prevalle, nel Bresciano, piazza al quinto posto Simone Bettinellied all’ottavo Mario Meris (nella foto Rodella, l’arrivo di Bettinelli)
La competizione è stata vinta per distacco da Filippo Rocchetti della Zalf-Fior. 
 
Oggi, domenica 2 ottobre, ad Oggiono (Lecco), la formazione del presidente Beppe Colleoni – tornato oggi in ammiraglia – ha partecipato all’ultima grande classica del calendario internazionale degli Under 23: l’88° Piccolo Giro di Lombardia. A vincere è stato il talento belga Harm Vanhoucke della Lotto Soudal U23 che ha anticipato tutti i compagni di fuga all’ultimo chilometro è ha preceduto Andrea Vendrame della Zalf-Fior e il compagno Bjorg Lambrecht.

Sesto posto finale per il varesino della Colpack Edward Ravasi a lungo all’attacco insieme allo svizzero Fankiny – il vincitore del Giro della Valle d’Aosta, poi ripresi da altri quattro inseguitori nel finale. Coi migliori è a lungo rimasto anche Umberto Orsini che ha chiuso in ottava posizione nonostante una caduta e qualche dolorino. Un risultato comunque di spessore per i due ragazzi della Colpack se consideriamo che sono solamente quattro gli italiani nei primi dieci dell’ordine d’arrivo. 
 
Doppio impegno per martedì 4 ottobre: la squadra parteciperà alla 79/a Coppa San Daniele a San Daniele del Friuli (Udine) e al 66° Gran Premio Calvatone, a Calvatone in provincia di Cremona.


In allegato foto RODELLA di Bettinelli a Prevalle.
 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]