Sc Valle Seriana Cene: per il 2020 arrivano Luca Volpi e Nicola Bordoli pubblicato il 08/11/2019

Sc Valle Seriana Cene: per il 2020 arrivano Luca Volpi e Nicola Bordoli


CENE (BG), 8 novembre 2019 – La formazione ciclistica Elite e Under della Sc Valle Seriana Cene si è già proiettata con rinnovato entusiasmo verso la nuova stagione 2020. Il direttore sportivo Marco Bazzana annuncia con orgoglio l’ingaggio di due atleti di ottimo valore su cui la squadra ha deciso di puntare per il futuro. 

 

Il primo è il bresciano Luca Volpi che lascia la Delio Gallina e si accasa nella formazione bergamasca con la speranza di ritrovare lo smalto che lo aveva contraddistinto nelle categorie giovanili. 

 

Il secondo è il giovane valtellinese Nicola Bordoli quest’anno Juniores con il Team F.lli Giorgi. Quest’ultimo è un atleta dalle buone potenzialità e lo dimostrano i suoi risultati, specie in quest’ultimo finale di stagione: secondo al Ghisallo e seconda con il suo team nel Campionato Italiano Cronosquadre. 

 

Due tasselli importanti su cui costruire una compagine battagliera per il prossimo anno.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]