San Vito: Andrea Pietrobon firma l'impresa! pubblicato il 24/10/2020
 

San Vito: Andrea Pietrobon firma l'impresa!

Il Cycling Team Friuli vince per la terza volta la classica Coppa San Vito che è andata in scena a San Vito al Tagliamento (Pn); arrivo solitario per il bellunese che si laurea campione regionale friulano


Udine, 24 ottobre 2020 - La Coppa San Vito non tradisce le attese e, al termine di una prova spettacolare, torna a premiare, per il terzo anno consecutivo, un alfiere del Cycling Team Friuli. Ad aggiudicarsi la prova pordenonese che metteva in palio anche il titolo di campione regionale friulano, è stato il bellunese Andrea Pietrobon che ha conquistato così il primo successo stagionale.

L'ultima gara in linea del 2020 è stata decisa da una fuga composta da una ventina di unità con il gruppo che, con il passare dei chilometri, ha alzato progressivamente bandiera bianca; negli scatti che si sono succeduti nel finale di gara, Andrea Pietrobon ha centrato il momento giusto per involarsi in solitaria verso il traguardo e conquistare così un altra grande vittoria per il team friulano che può mettere in bacheca, quindi, anche la casacca di Campione Regionale.

"Siamo legati a questa corsa, come a tutte le altre prove che si disputano nella stessa regione e siamo felicissimi di aver raccolto il terzo successo consecutivo su questo traguardo anche perchè ad alzare le braccia al cielo è stato uno dei ragazzi più generosi del nostro gruppo che, dopo aver lavorato per tutta la stagione per i compagni di squadra, ha colto al volo questa bella occasione" ha spiegato il ds Renzo Boscolo"Chiudiamo così con una bellissima vittoria una stagione che, nonostante tutto, è stata memorabile per il nostro team. Se nel prossimo fine settimana ne avremo la possibilità andremo all'assalto anche del Campionato Italiano Cronometro a squadre".


 
 

In allegato: foto di Andrea Pietrobon (CLICCA QUI)
Photo: Riccardo Scanferla - www.photors.it

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]