San Pietro in Cariano: Gianluca Cordioli rompe il ghiaccio! pubblicato il 25/04/2019

25/04/2019 - ComunicatoAssali Stefen Omap
San Pietro in Cariano: Gianluca Cordioli rompe il ghiaccio!
Dopo il successo di San Bellino arriva subito il bis per i ragazzi della Assali Stefen Omap 




Prosegue il magic moment della Assali Stefen Omap che, dopo aver raccolto a Pasquetta il primo successo stagionale sul traguardo di San Bellino (Ro) con Pietro Generali, si è ripetuta quest'oggi sull'impegnativo tracciato di San Pietro in Cariano (Vr) grazie ad uno straordinario  Gianluca Cordioli.

Il ragazzo diretto da Nicola Menegolo e Tommaso Pomini è stato bravo ad inserirsi nell'azione ad otto che ha deciso il 4° Gp Amici del ciclismo: superata anche l'ultima scalata al GPM di Castelrotto, Cordioli è stato bravo a regolare i compagni d'avventura nel lungo sprint a ranghi ristretti andando così a cogliere la sua prima affermazione tra gli juniores. La festa in casa del team di Cadidavid è stata completata anche dal decimo posto centrato sullo stesso traguardo da Alessandro Rampo.

Entusiasta, dopo il traguardo, tutto lo staff della Assali Stefen Omap: "Questa vittoria segna uno step importante per la nostra squadra e, soprattutto, per Gianluca che aveva bisogno di trovare conferme in questa prima parte di stagione. Dopo il successo di San Bellino, ripeterci anche a San Pietro in Cariano, ci da continuità di risultato e ci consente di guardare avanti con fiducia ed entusiasmo" ha spiegato il team manager Marcello Girelli.

Applausi anche da parte dei ds Nicola Menegolo e Tommaso Pomini: "Anche oggi i ragazzi hanno corso da squadra propiziando una vittoria che è preziosissima nel cammino di crescita graduale che abbiamo intrapreso. Poi nel finale ci ha pensato Gianluca a risolvere tutto con il proprio spunti veloce".

L'Assali Stefen Omap tornerà in gruppo domenica in occasione del tradizionale appuntamento di Castel d'Azzano (Vr).


In allegato: foto della vittoria di Gianluca Cordioli 
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]