La Assali Stefen Omap ha pescato un regalo tanto gradito quanto atteso nell'uovo di Pasqua: Pietro Generali, infatti, si è aggiudicato allo sprint il 67° Gp Martiri della Libertà di San Bellino (Ro).
Corsa veloce e molto combattuta quella andata in scena sulle strade pianeggianti del Polesine che ha visto il gruppo risolvere ogni questione con una volata a ranghi compatti: ad avere la meglio, grazie ad una progressione di straordinaria potenza, è stato il portacolori della Assali Stefen Omap, Pietro Generali che ha regalato così al presidente Alberto Murari la prima soddisfazione del 2019.
"Questa vittoria è dedicata a tutta la squadra che anche oggi mi ha supportato nel migliore dei modi lanciandomi uno sprint perfetto. Un grazie ai miei compagni di squadra, ai direttori sportivi, a Marcello Girelli e Alberto Murari e a tutti gli sponsor che ci permettono di pedalare e crescere con serenità" ha spiegato dopo il traguardo un emozionatissimo Pietro Generali.
"Il successo di oggi è la testimonianza più evidente della crescita graduale ma costante di tutto il nostro gruppo che in questi mesi ha lavorato con umiltà e senza fare proclami ma con la sicurezza di pedalare nella giusta direzione" hanno aggiunto i ds Nicola Menegolo e Tommaso Pomini.
L'Assali Stefen Omap dopo i festeggiamenti per il primo successo stagionale proseguirà il proprio 2019 con le prove di San Pietro in Cariano (Vr) il 25 aprile e Castel d'Azzano (Vr), domenica 28 aprile.
In allegato: foto di Pietro Generali
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it
|