Samuele Zambelli bronzo al Memorial Polese! pubblicato il 26/09/2020
Samuele Zambelli bronzo al Memorial Polese!
 
 
I ragazzi della Iseo Serrature Rime Carnovali tornano a salire sul podio nella gara nazionale andata in scena a San Michele di Piave (Tv)

Torna sul podio la maglia della Iseo Serrature Rime Carnovali: il team bresciano quest'oggi può festeggiare per il terzo posto conquistato da Samuele Zambelli a San Michele di Piave (Tv) dove si correva per il 27° Memorial Polese, gara nazionale riservata agli Elite-Under 23.

A decidere la prova trevigiana, al termine di una corsa animata da numerosi tentativi di fuga promossi anche dai ragazzi diretti da Mario Chiesa e Daniele Calosso e caratterizzata dai tre passaggi sul GPM della salita della tombola, è stato uno sprint a ranghi compatti che ha visto prevalere Filippo Baroncini. Ottimo il comportamento di tutto il team giallo-blu che ha pilotato al meglio la volata di Samuele Zambelli che, al termine di un lungo testa a testa è riuscito a conquistare una medaglia di bronzo di grande valore.

"E' bello vedere i nostri ragazzi di nuovo sul podio: in queste settimane hanno sempre offerto delle ottime prestazioni ma, forse, hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato" ha sottolineato il ds Daniele Calosso. "Oggi siamo stati presenti in tutte le fughe di giornata e Zambelli è stato bravo a lottare fino alla fine per il successo. Peccato abbia trovato Baroncini e Milan che sono stati più veloci di lui, ma siamo sulla strada giusta per vivere un mese di ottobre da grandi protagonisti".


In allegato: foto di Samuele Zambelli sul podio (CLICCA QUI)
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]