Samuele Carpene conquista la prima perla del 2018! pubblicato il 08/04/2018
08/04/2018 - Comunicato Team Assali Stefen Omap

Samuele Carpene conquista la prima perla del 2018!
Spettacolare prestazione del veronese dell'Assali Stefen Omap a 




E' stato il più forte in salita e il più veloce allo sprint sul traguardo del 7° Gp di Primavera di San Vendemiano (Tv): Samuele Carpene ha regalato così il primo successo del 2018 alla Assali Stefen Omap, la formazione di Cadidavid presieduta da Alberto Murari e diretta da Nicola Minali.

Il forcing imposto da Carpene in salita, infatti, ha ridotto a sei unità il drappello dei migliori di giornata che si è giocato il tutto per tutto con uno sprint a ranghi ristretti sul rettifilo d'arrivo; netto il successo di Carpene sulla linea del traguardo di San Vendemiano davanti a Piccolo (LVF) e Grendene (Borgo Molino).

A completare la festa della Assali Stefen Omap è arrivato anche il settimo posto conquistato da Davide Martini che ha regolato allo sprint il gruppo inseguitore.

"Questo successo era nell'aria da alcune settimane e finalmente è arrivato" ha commentato il ds Nicola Minali"I ragazzi stanno attraversando un ottimo periodo di forma e oggi è arrivata la conferma che stavamo cercando in vista dell'internazionale Trofeo Città di Loano di domenica prossima. Conosciamo il valore di Samuele e Davide, sono felice che anche i risultati della strada lo confermino perchè questo può dare ai ragazzi ulteriore sicurezza ed entusiasmo".


In allegato: foto del podio (CLICCA QUI)
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]