In attesa che vadano in scena le attese sfide della domenica, è già un fine settimana da incorniciare per la Borgo Molino Rinascita Ormelle.
Ieri sera nella notturna di Marcon (Ve), Ares Costa si è aggiudicato la corsa a punti riservata agli allievi del primo anno. Nella stessa prova, da applausi anche il quinto posto di Jacopo Pavanello. Vittoria anche per Alessandro Gobbo nella prova riservata agli allievi del secondo anno. Successo completato dal sesto posto di Matteo De Monte. Nella finale disputata con la formula della eliminazione, successo di Alessandro Gobbo arricchito dal terzo posto di Matteo De Monte, dal quarto di Ares Costa e dal sesto di Jacopo Pavanello.
Oggi le maglie nero-verdi sono state protagoniste nella cronometro di Romanengo (Cr) dove tra gli allievi, a far segnare il miglior tempo, è stato Renato Favero che ha chiuso i 12,6 km di gara in 16'36". Sempre a Romanengo la prova riservata agli juniores, valida per il Campionato Italiano, buona anche la prova di Matteo Scalco che ha chiuso con il ventiquattresimo tempo.
"Renato anche oggi ha confermato le proprie doti nelle prove contro il tempo mettendo a segno una prestazione di grande valore" ha sottolineato il ds Andrea Toffoli. "Stiamo attraversando un bellissimo momento e anche il risultato di oggi ci fa ben sperare in prospettiva del Campionato Italiano di specialità che si disputerà ad agosto".
Domani gli allievi diretti da Andrea Toffoli saranno in gara a Foen (Bl) mentre gli juniores guidati da Christian Pavanello e Carlo Merenti saranno impegnati nella classica con arrivo in salita, Sandrigo - Monte Corno (Vi). |
|