RINVIATO IL GIRO D'ITALIA GIOVANI UNDER 23 Nuova data entro il 2020 pubblicato il 17/04/2020
Venerdì 17 aprile 2020


RINVIATO IL GIRO D'ITALIA GIOVANI UNDER 23 
Nuova data entro il 2020  

 

Nell'ambito della completa riorganizzazione del calendario ciclistico internazionale in corso in questi giorni, dopo le recenti direttive degli organismi sportivi (Uci e Fci) ed in collaborazione con gli organi del Governo che presiedono il riavvio delle attività sportive, la nuova data del Giro d'Italia Giovani Under 23 verrà fissata e comunicata nelle prossime settimane.
 
Nuova Ciclistica Placci 2013 e Communication Clinic confermano la propria volontà di inserire nuovamente in calendario il Giro d'Italia Giovani nell'anno 2020, una volta superata l'emergenza sanitaria.
 
L'auspicio degli organizzatori del Giro d'Italia U23 è quello di poter rappresentare un'occasione di rilancio per i territori attraversati ed una opportunità per i ciclisti italiani di riprendere il percorso di crescita sportiva già nel 2020. 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]