Rignano: successo di Raccagni Noviero! pubblicato il 27/09/2022

 

Rignano: successo di Raccagni Noviero!

Padova, 27 settembre 2022 - E' tornato al successo Andrea Raccagni Noviero. Lo juniores della Work Service Speedy Bike si è aggiudicato quest'oggi il 23° Trofeo Industria Commercio e Artigianato di Rignano sull'Arno.

Nella selettiva prova infrasettimanale andata in scena sulle strade toscane, Raccagni Noviero è stato bravo a restare con i migliori in salita e a regolare in uno sprint a ranghi ristretti  i compagni d'avventura sulla rampa d'arrivo. Per Raccagni Noviero si tratta della quarta affermazione stagionale ma, soprattutto, di un successo che arriva dopo un periodo che lo ha visto spesso in fuga e protagonista su tutti i terreni.


"La vittoria di oggi è strameritata per tutto il nostro gruppo che, nonostante siamo a fine stagione, sta pedalando ancora molto bene e con una ottima condizione fisica. Oggi Andrea Raccagni Noviero è riuscito a finalizzare al meglio l'azione decisiva regalandosi e regalandoci un successo molto prestigioso. Con questo entusiasmo siamo pronti per affrontare nel migliore dei modi il finale di stagione" ha spiegato il DS Matteo Berti.

Sabato la Work Service Speedy Bike tornerà in gruppo nella gara di Fighille mentre domenica sarà la volta del Giro delle Valli Aretine di Rigutino.


In allegato: foto del podio di Rignano (CLICCA QUI)




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]