PONTON: Francesco Di Felice ipoteca il 29° Gp Zamperoli pubblicato il 22/07/2019

PONTON: Francesco Di Felice ipoteca il 29° Gp Zamperoli

La terza piazza di Davide Casarotto completa la festa General Store-Essegibi-F.lli Curia 



Domegliara (Vr), 21 luglio 2019 - Ancora una vittoria per la General Store-Essegibi-F.lli Curia che, quest'oggi, ha festeggiato la settima perla stagionale sulle strade di casa grazie a Francesco Di Felice, dominatore del 29° Gp Zamperoli andato in scena a Ponton (Vr).

Nella sfida veronese per Under23 il pescarese classe 1997, al secondo centro del 2019 dopo quello festeggiato al 4° Gp Città di Pontedera (Pi), si è inserito nella fuga buona scattata poco dopo il via insieme al compagno Davide Casarotto e ad altri tre atleti e poi, complice un attacco promosso nelle battute di congedo, ha oltrepassato in solitaria la linea bianca raggiunta al termine di 150 km animati da alcune salite.



Davide Casarotto, anche lui tra i protagonisti dell'azione che ha deciso le sorti della prova, si e' accasato in terza piazza completando la festa giallo-nero-verde. Bene anche Riccardo Tosin e Tommaso Rigatti, rispettivamente settimo e nono.


"Questa gara già sulla carta si prospettava abbastanza difficile," ha detto il Ds Giorgio Furlan"non solo per via delle asperità altimetriche presenti sul percorso, ma anche per i tatticismi che si potevano venire a creare. I ragazzi sono stati molto bravi a intrerpretare il tracciato alla perfezione. Non hanno sbagliato nulla e il risultato è stato esaltante!"

foto dell'arrivo vittorioso di Di Felice e del podio, con al centro Di Felice e a destra Casarotto
Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]