Quattro gare in due giorni per i ragazzi della Borgo Molino Rinascita Ormelleche questa settimana hanno festeggiato anche la convocazione in azzurro di Manlio Moro che con la maglia della nazionale italiana sta prendendo parte alla 3 Jours d'Aigle (1-3 ottobre) presso il Centre Mondiale du Cyclisme dell'UCI ad Aigle (Svizzera).
Gli allievi, freschi vincitori del titolo regionale su strada in Friuli Venezia Giulia, domenica mattina saranno in gara a Volta Mantovana (Mn) mentre al pomeriggio correranno a Sarcedo (Vi) per la prova che assegnerà la maglia di campione regionale Veneto.
Campionato Veneto in vista anche per gli juniores che gareggeranno per il titolo regionale domenica a San Vendemiano (Tv); a precedere questa prova, domani, sabato 3 ottobre, i ragazzi del presidente Pietro Nardin saranno di scena in Toscana, a Montevarchi (Ar).
"Sarà un altro fine settimana ricco di impegni per i nostri ragazzi e questo, da appassionati, non può che farci piacere" ha sottolineato il vice-presidente Marco Bonaldo. "In palio ci saranno ben due titoli regionali: di certo le motivazioni non mancheranno ai nostri atleti". |
|