E' stata un'altra domenica da leoni per la Borgo Molino Rinascita Ormelle che a Poggio Torriana (Rn) ha centrato uno straordinario successo di squadra grazie alla progressione vincente di Alberto Bruttomesso.
Il vicentino ha finalizzato al meglio l'ottimo lavoro svolto da tutto il team del presidente Pietro Nardin che ha controllato tutte le azioni di giornata riuscendo a chiudere sulla fuga più pericolosa grazie alla spinta di Alessandro Pinarello, Vladimir Milosevic, Riccardo Rapporti e Nicolò Birello. Nel finale di corsa ad evadere è stato un drappello di nove unità all'interno del quale si è inserito Alberto Bruttomesso,
Il vicentino, dopo aver rintuzzato gli attacchi dei compagni d'avventura, ha fatto prevalere il proprio spunto veloce andando così a firmare la decima affermazione personale in questo 2021.
"Oggi i nostri ragazzi hanno corso in maniera impeccabile mettendo in luce non solo la propria compattezza ma anche il proprio stato di forma che al momento è davvero straordinario. In questo momento Bruttomesso e Pinarello formano una coppia perfetta capace di essere protagonista su qualsiasi terreno compresi i Campionati del Mondo che si disputeranno tra pochi giorni in Belgio" ha osservato il ds Christian Pavanello.
Ma il fine settimana della Borgo Molino Rinascita Ormelle ha regalato anche altre importanti soddisfazioni al team nero-verde: ieri sul traguardo di Marmirolo (Mn), Alessio Delle Vedove aveva conquistato la terza piazza.
Bene anche gli allievi diretti dal DS Andrea Toffoli che a Martignacco (Ud) nonostante una interruzione dovuta alle numerose cadute hanno conquistato il quinto posto allo sprint con un brillante Matteo De Monte.
In allegato: foto della vittoria di Bruttomesso (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it |
|