Pista: Donegà e Ferronato in azzurro a Prostejov
Maglie bianco-nere ancora protagoniste in Polonia
Udine, 2 maggio 2018 - La Carpathian Courers Race si chiuderà domani sul traguardo finale di Tarnow al termine di una frazione di ben 170 km: la corsa a tappe polacca, riservata agli under 23, che ha visto il Cycling Team Friuli aggiudicarsi la terza tappa con Massimo Orlandi, ha applaudito anche nella quarta e quinta giornata di gara il gruppo diretto dal ds Renzo Boscolo.
"Siamo stati tra i più combattivi anche se, purtroppo, non siamo riusciti a fare la differenza" ha spiegato il tecnico del Cycling Team Friuli. "Ad un giorno dal termine della corsa possiamo ancora contare sulla quinta piazza di Alberto Giuriato e sulla decima di Mattia Bais in classifica generale segno che la squadra c'è ed è pronta a dare battaglia sino alla fine".
A completare l'ottima prestazione del Cycling Team Friuli ci sono anche la leadership nella classifica a squadre e la maglia di leader della speciale classifica dei traguardi volanti che è saldamente sulle spalle del trentino Mattia Bais.
In attesa del verdetto finale della corsa polacca, la formazione del presidente Roberto Bressan è già pronta per affrontare una nuova trasferta: questa volta in pista, per l'appuntamento internazionale in programma il 4 e 5 maggio a Prostejov (Rep. Ceca). Alla manifestazione Ceca prenderà parte, infatti, una rappresentativa della nazionale italiana all'interno della quale sono stati convocati i giovani Matteo Donegà e Filippo Ferronato.
In allegato: foto del team impegnato in Polonia
Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it