Pescantina e San Vendemiano nel mirino. Russo vola in azzurro pubblicato il 10/04/2021

 

Pescantina e San Vendemiano nel mirino. Russo vola in azzurro

Padova, 9 aprile 2021 - Dopo un lunedì di Pasqua che ha visto grandissimi protagonisti i ragazzi della Work Service Speedy Bike sulle strade di Marsciano (Pg), la formazione di patron Massimo Levorato si prepara ad affrontare un altro doppi appuntamento in terra veneta.

Il secondo posto di Luca Tornaboni, il quarto di Federico Savino, il quinto di Vincenzo Russo e il settimo di Andrea Raccagni Noviero ottenuti a Marsciano hanno lasciato intendere che il successo sia nell'aria per i ragazzi diretti da Matteo Berti e Fabio Camerin che domenica correranno a Santa Lucia di Pescantina (Vr) e a San Vendemiano (Tv).

"Si tratta di due gare molto diverse tra loro: a Pescantina il circuito si addice alle ruote veloce mentre a San Vendemiano sarà il tracciato collinare a decretare la selezione decisiva" ha anticipato Matteo Berti"Arriviamo a questo doppio appuntamento con una squadra in ottime condizioni fisiche. Speriamo di avere un pizzico di fortuna in più rispetto alle ultime uscite per raccogliere i frutti di quanto abbiamo seminato sino ad oggi".

Intanto Vincenzo Russo è stato convocato dal CT azzurro Rino De Candido al collegiale che si terrà a Donoratico da lunedì 12 a venerdì 16 aprile: "Sarà una settimana importante che consentirà a Vincenzo di acquisire una importante esperienza e di migliorarsi ulteriormente. Siamo onorati per questa convocazione perchè conferma una volta di più l'attenzione del Commissario Tecnico nei confronti del lavoro che stiamo portando avanti con i nostri atleti" ha sottolineato il Ds Fabio Camerin.


In allegato: foto degli atleti della Work Service Speedy Bike (CLICCA QUI)




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]