Pasqua in sella per la Iseo Rime Carnovali! pubblicato il 19/04/2019
                        
Pasqua in sella per la Iseo Rime Carnovali!
 
 
Nelle ultime uscite bene Bertone e Zandomeneghi mentre Zambelli sta recuperando dopo lo stop forzato per influenza; si riparte da Casteldario (Mn) con un occhio di riguardo per il Palio del Recioto in programma martedì

  Giovedì 18 Aprile 2019 - E' una Iseo Serrature Rime Carnovali in salute quella che si appresta ad affrontare in sella il lungo fine settimana di Pasqua. I ragazzi in casacca giallo-blu hanno saputo essere protagonisti anche nell'ultimo weekend grazie ad una strepitosa prestazione di Simone Zandomeneghi sul difficile tracciato di Collecchio (Pr) che gli è valsa una buona quinta piazza e alla generosa prova di Filippo Bertone che ha chiuso in decima posizione la Vicenza-Bionde.

"E' un buon periodo quello che stiamo attraversando: i ragazzi hanno messo in mostra un'ottima condizione fisica nel corso delle ultime settimane e gli appuntamenti che ci attendono hanno quel giusto carico di fascino e prestigio da trasmettere delle forti motivazioni a tutto il team" ha sottolineato il ds Daniele Calosso.

Mentre Samuele Zambelli sta recuperando dopo lo stop forzato a causa di una lieve forma influenzale contratta al rientro dalla trasferta in Belgio con la nazionale italiana Under 23, sarà Simone Zandomeneghi l'uomo da seguire con maggiore attenzione per il fine settimana di Pasqua. Il 22enne feltrino, infatti, ha nel mirino l'ambitissimo Gran Premio Palio del Recioto che si correrà martedì 23 aprile a Negrar (Vr). Prima di allora la Iseo Serrature Rime Carnovali sarà in gara sui circuiti pianeggianti di Casteldario (Mn), sabato 20 aprile, e di Bagnolo di Nogarole Rocca (Vr), lunedì 22 aprile. Sempre nel giorno di Pasquetta sarà la volta di un altro appuntamento internazionale: quello con il Giro del Belvedere che si correrà a Villa di Villa di Cordignano (Tv).


In allegato: foto di Simone Zandomeneghi



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]