Milano-Tortona: Zandomeneghi è terzo! pubblicato il 13/05/2019
Milano-Tortona: Zandomeneghi è terzo!
 
 
Ancora una medaglia al collo dei ragazzi della Iseo Serrature Rime Carnovali grazie ad uno straordinario Simone Zandomeneghi che ora si prepara alla Coppa Cicogna e alla trasferta al Tour of Albania

E' un'altra medaglia pesante quella che i ragazzi della Iseo Serrature Rime Carnovali si sono messi al collo quest'oggi in occasione della 73^ edizione della Milano-Tortona. La classica piemontese ha applaudito la strepitosa prestazione di Simone Zandomeneghi che ha chiuso al terzo posto alle spalle di Cacciotti e Bartolozzi. A completare l'ottima giornata del team bresciano è arrivato anche il sesto posto di Filippo Bertone che ha regolato allo sprint il primo gruppo inseguitore.

"Anche oggi in una classica di grande prestigio del calendario italiano i ragazzi hanno corso con il piglio giusto restando con i migliori in salita e giocandosi il tutto per tutto in un finale decisamente movimentato" ha spiegato il ds Daniele Calosso che ha aggiunto: "E' bello poter essere competitivi su tutti i terreni: le prestazioni raccolte in queste settimane ci fanno essere fiduciosi in prospettiva futura."

E nel prossimo futuro, ad attendere le maglie giallo-blu della Iseo Rime Carnovali ci sarà l'appuntamento di martedì a Terranuova Bracciolini (Ar) con la Coppa Cicogna a cui farà seguito la trasferta in Albania per prendere parte al Tour of Albania che si correrà dal 20 al 24 maggio. Sabato 25 maggio, poi, sfida sulle strade di casa per il Gp Valverde di Botticino (Bs).


In allegato: foto del podio di Tortona 
Foto Rodella



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]