Mathias Vacek primo a Castelfidardo, battuto il campione europeo Ponomar pubblicato il 01/08/2020


Mathias Vacek primo a Castelfidardo, 
battuto il campione europeo Ponomar

TORRE DE’ ROVERI (BG), 1 agisto 2020 – Dopo il terzo posto nel Campionato Italiano dell’Inseguimento individuale su pista ottenuto lo scorso fine settimana a Forlì da Lorenzo Balestra, oggi è arrivato un altro risultato importante per il Team F.lli Giorgi.

 

Infatti, rientrato in Italia dopo i recenti successi ottenuti in patria, il talento ceco Mathias Vacek oggi ha vinto il 6° Trofeo Garofoli Porte, prima gara del calendario Nazionale Juniores che si è disputata in Italia dopo il lungo stop per la pandemia di Coronavirus.

La corsa di Castelfidardo (Ancona) si è decisa con uno sprint a due nel quale il pupillo di patron Carlo Giorgi ha vinto in maniera nettissima davanti al campione europeo su strada Andrew Ponomar del Team Franco Ballerini col quale si era avvantaggiato nel finale, dopo l'ultima salita di giornata. Terzo posto per Andrea Montoli del Canturino 1902.

Sesto posto per il bergamasco Giorgio Cometti. Domani la formazione bergamasca si schiererà al via del Memorial Antonio Colò, cronometro in programma in provincia di La Spezia.

 

In allegato comunicato stampa e foto 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]