Massa: tris di Vincenzo Russo!
Padova, 1 maggio 2021 - Vincenzo Russo ha firmato il tris stagionale quest'oggi sul traguardo di Massa dove in palio c'era il Memorial Armando Bongiorni. Un risultato ancora una volta frutto del grande lavoro di squadra dei ragazzi diretti da Matteo Berti e Fabio Camerin che ha premiato lo spunto veloce di Russo bravo a regolare il gruppo sul rettifilo d'arrivo precedendo sulla linea del traguardo il compagno di squadra Andrea Raccagni Noviero. Quarto, invece, Luca Tornaboni.
Una doppietta esaltante quella centrata dalla Work Service Speedy Bike completata anche dalla buona prestazione della formazione impegnata al Campionato Regionale Veneto di Altivole dove a chiudere in settima posizione è stato il colombiano Santiago Garzon.
Grande soddisfazione per tutto l'entourage della formazione di patron Massimo Levorato che conferma una volta di più la propria presenza al vertice del movimento nazionale: "Oggi i ragazzi hanno fatto un altro capolavoro correndo sempre uniti e dimostrandosi ancora una volta più forti di ogni avversità. Nonostante la pioggia non hanno mai perso la concentrazione e hanno fatto proprio un finale sulla carta insidioso ed incertissimo. Ciò che mi fa più piacere, però, è riscontrare la crescita di tutto il team che potrà essere competitivo su ogni traguardo" ha commentato a fine giornata Matteo Berti.
Domani la Work Service Speedy Bike sarà di nuovo in gara sul circuito di Orsago (Tv) e a Ponte a Egola (Pi).
In allegato: foto della vittoria di Vincenzo Russo (CLICCA QUI)