Qualche giorno di riposo attivo per l'Us F. Coppi Gazzera Videa che è pronta a tornare in gruppo domani nel tradizionale Gp San Luigi di Sona (Vr) che farà da succoso antipasto all'appuntamento in programma giovedì con la classica vicentina Astico-Brenta che si correrà con partenza e arrivo da Maragnole di Breganze (Vi).
Nel frattempo lo staff del team mestrino è già al lavoro per allestire la rosa 2017: la prima importante riconferma arriva dal venezuelano Luis Antonio Gomez Urosa, tra i più brillanti dell'intera stagione.
"Nonostante avesse ricevuto numerose offerte anche da altre importanti compagini, Luis Antonio ha deciso di rimanere nel nostro team anche per la prossima stagione dimostrando una grande riconoscenza verso i nostri tecnici e quell'attaccamento alla maglia che in più occasioni gli ha permesso di essere protagonista delle gare più importanti del calendario italiano" ha commentato, soddisfatto, Renato Marin, il presidente dell'Us F. Coppi Gazzera Videa. "Con questa conferma siamo pronti ad affrontare con entusiasmo e serenità l'ultima parte della stagione 2016 e, allo stesso tempo, a lavorare per allestire una formazione ancor più competitiva per la prossima annata".
06.09.2016 - 53° Gp San Luigi - Sona (Vr)
Atleti al via: Bertaia, Campagnolo, De Marchi, Favero, Gomez Urosa, Lazzaro, Pesavento, Tasca, Terzo, Vecchiato
08.09.2016 - 91^ Astico-Brenta
Atleti al via: Bedeschi, Bertaia, Campagnolo, De Marchi, Favero, Gomez Urosa, Lazzaro, Pesavento, Tasca, Terzo
In allegato: foto di Luis Antonio Gomez Urosa
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it
|