LA NUOVA DATA DEL GIRO D'ITALIA GIOVANI UNDER 23, IN CALENDARIO DAL 29 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE 2020 pubblicato il 16/05/2020
Sabato 16 maggio 2020


LA NUOVA DATA DEL GIRO D'ITALIA GIOVANI UNDER 23,
IN CALENDARIO DAL 29 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE 2020

Nuova Ciclistica Placci 2013 e Communication Clinic annunciano la nuova data del Giro d'Italia Giovani Under 23, in programma da sabato 29 agosto a domenica 6 settembre 2020.


La principale corsa a tappe per ciclisti Under 23 al mondo è così stata inserita in calendario, nell'ambito della completa riorganizzazione in ambito nazionale e mondiale e in collaborazione con gli organi del Governo che presiedono il riavvio delle attività sportive e i principali organismi sportivi italiani e internazionale.

Gli organizzatori del Giro d'Italia Giovani Under 23 hanno lavorato anche durante i mesi di lockdown per essere in grado di assicurare lo svolgimento dell'ambito Giro Giovani, nel rispetto delle necessarie condizioni di sicurezza.

L'auspicio è quello di poter rappresentare, per i territori toccati dalla corsa, una occasione di rilancio grazie alla bicicletta,che può rappresentare un vero e proprio motore per la ripartenza di un turismo sostenibile e di prossimità.
Ma sarà anche la grande occasione di rilancio per i giovani ciclisti italiani, che hanno coscienziosamente atteso in questi mesi e che ora possono tornare a lavorare per un futuro tra i professionisti del ciclismo.

Prossimamente verranno annunciate anche le tappe in programma tra il 29 agosto al 6 settembre, in gran parte confermate rispetto al percorso già presentato a Milano a gennaio 2020. 

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]