La Assali Stefen Omap ha festeggiato l'avvio di 2019 pubblicato il 14/04/2019

14/04/2019 - Assali Stefen Omap

La Assali Stefen Omap ha festeggiato l'avvio di 2019 
In terra modenese arriva la sesta affermazione stagionale per la Assali Stefen Omap




Il 2019 della Assali Stefen Omap è ufficialmente entrato nel vivo ieri pomeriggio con la festa di inizio stagione che si è tenuta nella suggestiva cornice di Villa Spinosa a Negrar (Vr).

Una vero e proprio pomeriggio di festa quello promosso dal presidente Alberto Murari per dare il là ad una annata che attende protagonisti i dieci ragazzi diretti da Tommaso Pomini e Nicola Menegolo.

"Siamo felici di poter festeggiare con tanti amici e sostenitori l'avvio di questo 2019 che ci ha già regalato tante emozioni e piazzamenti di prestigio" ha esordito il numero uno della Assali Stefen Omap. "Anche quest'anno potremo contare su di una rosa giovane ma ricca di talento che saprà essere protagonista su tutti i terreni".

Nel corso del vernissage 2019 a cui hanno preso parte anche il vice-presidente del Comitato Regionale Veneto della FCI, Gianluca Liber e il presidente del Comitato Provinciale di Verona, Diego Zoccatelli, ampio risalto è stato dato a tutti i partner del team ed in particolare ai due storici brand come Assali Stefen e Prograf che da sempre sono al fianco del sodalizio di Cadidavid.



"E' grazie a tutti questi amici che possiamo promuovere la nostra attività su tutto il territorio nazionale riuscendo sempre a confermarci tra le migliori compagini d'Italia" ha aggiunto il team manager Marcello Girelli. "Il nostro obiettivo, anche per quest'anno sarà quello di far crescere e valorizzare i nostri giovani atleti e consentire loro di proseguire con profitto nel mondo delle due ruote".

Ricco il calendario di gare che attende la Assali Stefen Omap nelle prossime settimane come sottolineato dai DS Tommaso Pomini e Nicola Menegolo"Dopo il buon avvio di stagione saremo in gara a Reda di Faenza, quindi a San Bellino il lunedì di Pasqua e poi ancora a San Pietro in Cariano e Castel d'Azzano. Il primo di maggio saremo a Badoere e poi proseguiremo con tutti i più importanti appuntamenti di primavera. La squadra è già in buona forma, abbiamo elementi adatti agli arrivi allo sprint e ai percorsi anche più impegnativi, per questo, durante tutto il 2019 ci sarà da divertirsi".

Questo l'organico 2019 della Assali Stefen Omap:
Andrea Adami, Gianluca Cordioli, Alexandro Cucereanu, Daniel Floriani, Pietro Generali, Riccardo Pollini, Alessandro Rampo, Alberto Zenati, Giacomo Zenoni e Lorenzo Zumerle

Lo staff:
Presidente: Alberto Murari
Team Manager: Marcello Girelli
Direttore Tecnico: Nicola Minali
Direttori Sportivi: Nicola Menegolo, Tommaso Pomini, Franco Zanella, Alessandro Orlandi
Preparatori: Roberto Falconi e Ivano Cavallaro
Massaggiatrice: Renèe Ferraro

In allegato: foto della presentazione (CLICCA QUI)
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.it




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]