Juniores. Altivole: Lorenzo Conforti firma il riscatto! pubblicato il 27/03/2022

Juniores. Altivole: Lorenzo Conforti firma il riscatto!

Padova, 27 marzo 2022 - Dopo un debutto caratterizzato da alcune buonissime prestazioni ed altrettanti ottimi risultati, i ragazzi juniores della Work Service Speedy Bike hanno firmato quest'oggi il riscatto nella gara nazionale di Altivole (Tv).

Ad esaltarsi sull'impegnativo tracciato trevigiano è stato il pistoiese di Monsummano Terme Lorenzo Conforti che ha regalato così il primo successo stagionale alla formazione del patron Massimo Levorato.

Un'azione travolgente quella di Conforti, al secondo anno nella categoria, che ha fatto la differenza in salita involandosi in perfetta solitudine verso il traguardo di Altivole dove si è presentato a braccia alzate.

"Questa vittoria ci voleva e sono felice che a conquistarla sia stato Lorenzo che già domenica scorsa era arrivato vicino al successo" ha commentato il DS Matteo Berti. "Oggi è stata una giornata straordinaria se alla vittoria di Altivole sommiamo l'ottima prestazione di Andrea Raccagni Noviero alla Gand Wevelgem Juniores".

Raccagni Noviero, infatti, ha preso parte alla spedizione azzurra che ha conquistato la prima prova di Coppa delle Nazioni con Thomas Capra. L'alfiere della Work Service Speedy Bike è rimasto per diversi chilometri in avanscoperta favorendo così l'azione del connazionale e ha chiuso comunque tra i primi venti al traguardo (17esimo).

BRONZO PER VENCHIARUTTI - La giornata trionfale del gruppo Work Service è stata completata dal terzo posto conquistato da Nicola Venchiarutti al Gp Adria Mobil di Novo Mesto (Slovenia): un risultato che sancisce ufficialmente il rilancio di un atleta di grandissimo talento che ha scelto la formazione del presidente Demetrio Iommi per ritrovare la via del successo e che già nei primi appuntamenti del 2022 è parso tra i più brillanti del gruppo.

"Questo podio per Nicola Venchiarutti rappresenta una ripartenza importante e per il nostro team è l'occasione per tornare a festeggiare un atleta di grandissime qualità che ritroveremo certamente protagonista nei prossimi appuntamenti di prestigio" hanno osservato i DS Emilio Mistichelli e Ilario Contessa.


In allegato: foto del podio del Gp Adria Mobil (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]