Iseo Rime Carnovali già proiettata al 2020! pubblicato il 30/10/2019
Iseo Rime Carnovali già proiettata al 2020!
 
 
La nuova formazione della Iseo Rime Carnovali si è ritrovata presso l'Hotel Villa Luisa Resort SPA di San Felice del Benaco per la prima riunione in vista del 2020

La Iseo Serrature Rime Carnovali è già proiettata al 2020: la nuova formazione affidata alla sapiente della guida di Mario Chiesa e Daniele Calosso si è ritrovata in questo fine settimana all'Hotel Villa Luisa Resort SPA di San Felice del Benaco (Bs) per programmare la preparazione invernale e la prima parte del calendario della nuova stagione.

A comporre la rosa giallo-blu saranno 13 elementi di assoluta qualità: ai riconfermati Samuele Zambelli, Pasquale Lamanna, Filippo Bertone, Enrico Spadini e Leonardo Tabarelli, infatti, si sono aggiunti il giovane Luca Tarolli proveniente dalla categoria juniores e una vecchia conoscenza del team bresciano come Matteo Furlan. Insieme a loro ci sono Mattia Pellizzer, Luca Regalli, Sebastiano Mantovani, Giacomo Ballabio, il russo Viktor Bykanov e il polacco Krzysztof Domin.

Il primo raduno in vista della nuova annata agonistica è stata l'occasione per testare i nuovi indumenti che anche nel 2020 saranno realizzati dal brand Alè e di mettere a punto le misure per le biciclette Cipollini. Preziosa anche la presenza dell'ex professionista Nicola Minali che ha consentito ai ragazzi di provare le nuove calzature griffate DMT.

Ottimi i feedback raccolti dal ds Mario Chiesa che, prima di dare il "rompete le righe" ha sottolineato: "Sin da questa prima riunione ho avuto delle buone sensazioni: ho visto un gruppo molto affiatato e motivato. Questo è un ottimo punto di partenza per affrontare i tanti appuntamenti di prestigio che ci attendono nella prossima stagione. Sono sicuro che questa sia la strada giusta da percorrere con serietà e professionalità per raccogliere soddisfazioni nella prossima stagione".

Nel corso del ritrovo che ha avuto come quartier generale l'Hotel Villa Luisa Resort SPA di San Felice del Benaco i 13 ragazzi della Iseo Rime Carnovali hanno incontrato il dott. Glauco Medrotti e i tecnici del team Coach by T con cui hanno potuto programmare la preparazione invernale in vista del debutto ufficiale targato 2020.

"Sono stati due giorni intensi ma fondamentali per programmare insieme la prossima stagione" ha concluso il ds Daniele Calosso"Il calendario del 2020 si annuncia ricco di appuntamenti in Italia e all'estero nei quali vogliamo essere protagonisti con un gruppo di ragazzi dalle grandi potenzialità".

Questa la rosa 2020 della Iseo Serrature Rime Carnovali:
Giacomo Ballabio, Filippo Bertone, Viktor Bykanov (Rus), Krzysztof Domin (Pol), Matteo Furlan, Pasquale Lamanna, Sebastiano Mantovani, Mattia Pellizzer, Luca Regalli, Enrico Spadini, Leonardo Tabarelli, Luca Tarolli e Samuele Zambelli.


In allegato: foto del raduno della Iseo Rime Carnovali 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]