Il campione europeo Mathias Vacek vince la cronometro del Trofeo Buffoni pubblicato il 18/10/2020


Il campione europeo Mathias Vacek 

vince la cronometro del Trofeo Buffoni

TORRE DE’ ROVERI (BG), 18 ottobre 2020 – Prima vittoria con la maglia di campione europeo della cronometro sulle spalle per il ceco del Team F.lli Giorgi Mathias Vacek che questo pomeriggio ha vinto la Cronoscalata della Fortezza – Memorial Renato Pardini, seconda prova del 51° Trofeo Buffoni, prova nazionale per la categoria Juniores che proponeva quest’anno una formula a frazioni con due prove, una in linea al mattino e una a cronometro nel pomeriggio. 

 

Vacek con 11’59” ha preceduto il campione italiano Lorenzo Milesi (Ciclistica Trevigliese), mentre al terzo posto si è classificato Gianmarco Garofoli del Team LVF.

Il corridore della Repubblica Ceca ha chiuso al secondo posto nella classifica generale finale, dietro al campione italiano strada Andrea Montoli del Canturino 1902 che in mattinata aveva vinto la prova in linea. 

 

Altro piazzamento di giornata, quello raccolto da Fabio Florian, sesto nel 1° Trofeo Comune Di Trontano, cronoscalata corsa nella provincia di Verbania.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]