Simona Mazzucotelli sul podio alla Garda Marathon.
Nicolò Arrighetti piazzato in Rep. Ceca
PONTIDA (BG), 9 maggio – Gs Massì Supermercati protagonista sulle strade e gli sterrati d’Italia e d’Europa. Partiamo dalla MTB Garda Marathon, dove è tornata sul podio la biker Simona Mazzucotelli. Nella prova femminile della competizione di Garda (Vr) vinta da Vittoria Pietrovito, la bergamasca si è classificata al sesto posto assoluto, terza tra le Donne Elite dietro appunto Pietrovito e Jessica Pellizzaro.
Venendo invece agli Juniores su strada, come annunciato nei giorni scorsi, Nicolò Arrighetti era stato convocato dal CT della Nazionale italiana Juniores Dino Salvoldi per la Corsa della Pace, in Rep. Ceca, prova di Coppa delle Nazioni. Al cospetto dei migliori giovani talenti del mondo, il bergamasco si è ben comportato in tutte e cinque le frazioni in programma e ieri si è classificato al decimo posto nella volata che ha deciso la quarta e ultima tappa vinta dal compagno azzurro Federico Savino a Terezìn.
Sempre nella giornata di ieri, nella Coppa Città di Serramanna, in Sardegna segnaliamo l’ottavo e nono posto dei sardi Lorenzo Demuru e Andrea Mele, tesserati per l’affiliazione sarda di Terranova.