GOLD-RACE e General Store-Essegibi-F.lli Curiainsieme nel 2020 pubblicato il 20/02/2020

 

GOLD-RACE e General Store-Essegibi-F.lli Curiainsieme nel 2020

Il prestigioso brand entra nel novero degli sponsor tecnici dei giallo-nero-verdi



Domegliara (Vr), 20 febbraio 2020 - General Store-Essegibi-F.lli Curia è lieta di ufficializzare l'arrivo tra i propri sponsor tecnici di GOLD-RACE che, dopo aver debuttato al fianco dei giallo-nero-verdi al Trofeo Laigueglia (1.Pro), supporterà la formazione veronese nel prosieguo dell'avventura nella categoria Continental UCI.

GOLD-RACE, azienda di fama internazionale, vanta una linea di prodotti di altissima gamma comprendente movimenti centrali, pulegge del cambio, kit di cuscinetti ruote e mozzi e una linea esclusiva di lubrificanti minerali vegetali altamente raffinati in grado di ridurre l’attrito anche del 98,7 %. 

L'utilizzo della migliore tecnologia e una costante ricerca, unite all'impiego di speciali leghe metalliche, hanno permesso a GOLD-RACE di arrivare a una riduzione delle forze di attrito generate all’interno di tutte le parti rotolanti della bicicletta, con un aumento assolutamente significativo della scorrevolezza e del risparmio energetico. 

I grandi risultati ottenuti nel corso di un’esperienza pluriventennale hanno portato il marchio GOLD-RACE a ottenere importantissimi riscontri e successi nell’ambito dello sport professionistico, anche a livello Mondiale e Olimpico.

“Siamo onorati che un marchio prestigioso come GOLD-RACE abbia deciso di concederci la propria fiducia e di affiancarci in questa nuova avventura,” ha detto il Presidente Diego Beghini“I prodotti GOLD-RACE sono altamente performanti e poterne usufruire permetterà ai nostri ragazzi di vivere al meglio l’esperienza in sella, soprattutto nelle corse professionistiche e maggiormente prestigiose. Dopo il Trofeo Laigueglia ci attenderà ancora molta strada da percorrere insieme e ci auguriamo che possa essere ricca di altre belle soddisfazioni!”

“E’ un piacere poter sostenere una squadra giovane e motivata come la General Store-Essegibi-F.lli Curia. Il mio desiderio più grande è proprio quello di vedere i giovani emergere nel mondo dello sport e poter contribuire alla realizzazione dei loro sogni è per me motivo di grande gioia. Noi siamo una realtà innovativa, quasi pionieristica. In tanti anni ho avuto la fortuna di conoscere moltissimi personaggi di spicco, tra cui Monsieur Biro, il padre della famosissima penna e, da quell’incontro, ho tratto una grandissima ispirazione che è stata, poi, alla base della mia ricerca e di parte del mio lavoro. Ai ragazzi di General Store-Essegibi-F.lli Curia auguro il meglio e sono certo che sapranno raggiungere grandi traguardi!” ha aggiunto Giovanni Cecchini, Presidente e General Manager di GOLD-RACE.



Dopo il “battesimo” tra i professionisti, la General Store-Essegibi-F.lli Curia prosegue l’inizio della stagione agonistica con i tradizionali appuntamenti d’apertura del calendario dilettantistico italiano: la 96^ Coppa San Geo e il 33° Gp Firenze-Empoli, in programma sabato 22 febbraio.

In allegato: foto copertina (Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it), nella foto in basso 
Giovanni Cecchini insieme al Campione di ciclismo Fabian Cancellara (archivio G. Cecchini)

 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]