Gli organizzatori del Trofeo Città di Spoltore ringraziano Spoltore! pubblicato il 12/08/2019

Immagine incorporata 1

 

Gli organizzatori del Trofeo Città di Spoltore ringraziano Spoltore!

Sull’onda emotiva del successo lo scorso 4 agosto con il Trofeo Città di Spoltore per giovanissimi, è tempo di bilanci per quanto andato in scena in termini di presenze e di gradimento a Spoltore.

Un successo che Antonio Dottore in prima persona e lo staff organizzativo vogliono condividere con tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione in primis l’Addesi Cycling di Pierpaolo Addesi e la famiglia di Vinicio Del Gallo che ha permesso la realizzazione dell’evento a Spoltore in ricordo di uno tra i tanti pionieri del ciclismo abruzzese e della comunità spoltorese.

Determinante si è rivelato il contribuito dell’amministrazione comunale con il sindaco Luciano Di Lorito, il presidente del consiglio comunale Lucio Matricciani e il consigliere comunale Angela Scurti: Grazie a tutta la cittadinanza di Spoltore per averci accolto a braccia aperte a distanza di pochi anni – è il commento di Antonio Dottore - ma soprattutto il nostro ringraziamento va a tutta l’amministrazione comunale che ci ha accompagnato e sostenuto nell’intero cammino organizzativo. Molti poi i volontari che, semplici amici o simpatizzanti, hanno voluto dare il proprio contributo in maniera spontanea. Un grazie speciale per il supporto fondamentale offerto dai vigili urbani, dalla protezione civile e dal servizio sanitario. E' stata una splendida giornata di sport e non possiamo che essere contenti sotto tutti i punti di vista.

Anche gli sponsor locali della singola manifestazione hanno dato il loro contributo al Trofeo Città di Spoltore che ha tutte le prerogative per essere riproposto nei prossimi anni perché uno sport come il ciclismo è sempre più di casa a Spoltore!

 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]