Giro delle Balze: doppio podio con Mori e Nesi! pubblicato il 30/03/2019
 

Giro delle Balze: doppio podio con Mori e Nesi!

Finale allo sprint sul traguardo di Terranuova Bracciolini (Ar) e i ragazzi della Work Service Videa conquistano due piazzamenti da urlo

Doppio podio per la Work Service Videa Fausto Coppi Gazzera nel 3° Giro delle Balze andato in scena a Terranuova Bracciolini (Ar): la formazione diretta dal ds Ilario Contessa, infatti, sulle strade del Valdarno ha chiuso in seconda e terza posizione rispettivamente con Filippo Mori e Nicolas Nesi.

La prova toscana si è decisa nel corso dell'ultima tornata quando, in salita, il gruppo di testa si è ridotto ad una ventina di atleti che si sono giocati il tutto per tutto allo sprint: una volata che ha visto protagonisti assoluti Filippo Mori e Nicolas Nesi che hanno chiuso ad un soffio da Enrico Zanoncello che si è aggiudicato la prova.

"Siamo arrivati ad un soffio dalla prima vittoria stagionale e questo ci lascia qualche rammarico ma siamo felici per questo primo podio stagionale che segna una svolta importante per la nostra stagione" ha commentato il ds Ilario Contessa"In questo fine settimana volevamo iniziare a concretizzare il tanto lavoro svolto nel corso dei mesi invernali e, in attesa delle gare di domani, possiamo dire di esserci riusciti. Torniamo da Terranuova Bracciolini con un bottino di punti preziosi anche per la qualificazione al Giro d'Italia che resta il nostro obiettivo principale per il 2019".

Domani la Work Service Videa F. Coppi Gazzera ripartirà dalla Bolghera in programma a Trento e dalla Piccola Sanremo che si svolgerà a Sovizzo (Vi).

 

 
 
 
Scarica l'allegato: foto del podio di Terranuova Bracciolini

Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]