In provincia di Verona è arrivata la quarta vittoria del pescarese e la decima della Genera Store-Essegibi-F.lli Curia
Domegliara (Vr), 06 agosto 2019 - La General Store-Essegibi-F.lli Curia va in doppia cifra e festeggia la decima vittoria stagionale grazie a Francesco Di Felice.
Il pescarese classe 1997, già a segno a Pontedera, Ponton e Darfo Boario Terme, ha conquistato il quarto successo del 2019 imponendosi anche al 24° Gp San Luigi di Caselle di Sommacampagna (Vr).
Nel tradizionale appuntamento estivo Di Felice, in fuga nelle prime fasi di gara, ha poi dominato lo sprint massivo andato in scena al termine dei 124,4 km del circuito veronese, oltrepassando a braccia al cielo la linea bianca.
"Sono molto soddisfatto," ha commentato Di Felice. "Oggi si correva praticamente in casa e questo ci ha dato una motivazione in più. Il Gp San Luigi è una corsa importante per la squadra e, quindi, mi fa ancora più piacere averla vinta. Giovedi si tornerà in gruppo a Briga Novarese, un appuntamento in cui voglio mettermi alla prova. E' una gara che non ho mai disputato, ma il percorso sulla carta mi si addice e, poi, voglio cercare di proseguire questa serie di buoni risultati."
In allegato: foto dell'arrivo vittorioso di Di Felice
Photo Credits: Riccardo Scanferla - www.photors.it