Fighille: è ancora festa con Savino!
Padova, 1 ottobre 2022 - E' un finale di stagione brillante quello degli juniores della Work Service Speedy Bike. Dopo il successo centrato in settimana a Rignano da Andrea Raccagni Noviero, quest'oggi a regalare un'altra soddisfazione al team del Patron Massimo Levorato è stato Federico Savino a firmare un'altra spettacolare vittoria.
Il ragazzo toscano, infatti, si è imposto nel 18° Giro del Citerna disputato a Fighille (Pg) precedendo sul traguardo di 1'40" il marchigiano Bracalente e di 2'45" l'umbro Romolini. Da applausi anche la prova di Sergiampietri che è giunto quarto e di Raccagni Noviero che ha chiuso in ottava piazza.
Un assolo di assoluto valore quello di Savino che grazie all'ennesimo saggio di classe in questo 2022 ha conquistato la sua sesta affermazione stagionale.
"La condizione di tutta la squadra è ancora ottima nonostante siamo a fine stagione; oggi Savino ha mostrato ancora una volta di cosa è capace riuscendo a fare la differenza e a mantenere tutti gli inseguitori a distanza. E' un peccato che non abbia potuto mettere a frutto questa brillantezza anche al Campionato del Mondo che lo ha visto tagliato fuori a causa della sfortuna sin dai primi chilometri. Il morale del team è alto e speriamo di toglierci ancora delle belle stagioni prima che cali definitivamente il sipario sul 2022" ha concluso il DS Matteo Berti.
In allegato: foto di Federico Savino (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it