Federico Savino: assolo vincente a Prataccio! pubblicato il 30/07/2022

Federico Savino: assolo vincente a Prataccio!

Padova, 30 luglio 2022 - E' stato un altro straordinario assolo di Federico Savino a regalare quest'oggi un sabato indimenticabile alla Work Service Speedy Bike. Il promettente ragazzo del Presidente Massimo Levorato si è imposto, infatti, sul traguardo di Prataccio (Pt) che metteva in palio il Trofeo Alessandro Biondi.

Una gara esigente ed impegnativa, quella partita da Casalguidi (Pt) e che proponeva un tracciato con oltre 2500 metri di dislivello. Sotto la direzione di Matteo Berti il quartetto della Work Service Speedy Bike composto da Conforti, Savino, Coli e Sergiampietri ha saputo controllare ogni fase di gara e lanciare la straripante azione solitaria di Savino.

A completare la festa della Work Service Speedy Bike è stato poi il terzo posto centrato da Lorenzo Conforti.

"Partire con quattro atleti e piazzarne due sul podio in una gara così impegnativa è una gran bella soddisfazione. Anche oggi i ragazzi hanno corso in maniera impeccabile e hanno raccolto un importante risultato di squadra che li ruipaga del lavoro svolto in questi mesi" ha commentato il DS Matteo Berti.

Domani la Work Service Speedy Bike tornerà in gara a La Stella di Vinci (Fi) per la sfida che metterà in palio il 26° Neri Sottoli.


In allegato: foto del podio del Trofeo Biondi (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]