Enrico Zanoncello terzo al Memorial Mantovani pubblicato il 31/03/2018



Enrico Zanoncello terzo al Memorial Mantovani

 

BERGAMO (BG) – Ancora un podio per il Team Colpack nel sabato vigilia di Pasqua. Oggi a Castel d’Ario (Mantova), nel 29° Memorial Vincenzo Mantovani, il veronese Enrico Zanoncello si è classificato al terzo posto. In volata si è imposto Alberto Daninese della Zalf-Fior, davanti a Moreno Marchetti (Petroli Firenze – Hopplà – Maserati) e terzo appunto il corridore del Team Colpack. 

Domani, domenica di Pasqua, la squadra del presidente Beppe Colleoni si schiererà alla partenza del 70° Trofeo Piva a Col San Martino (Treviso) e poi a Reda di Faenza (Ravenna) per la Coppa Caduti di Reda

Doppio impegno anche lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta, con la squadra che si dividerà tra l’internazionale 80° Giro del Belvedere a Villa di Cordignano (Treviso) e il 73° Trofeo G. Visentin a Bagnolo di Nogarole Rocca (Verona). 

Si chiude martedì 3 aprile a Negrar (Verona) con un’altra gara internazionale di altissimo livello come il 57° Gran Premio Palio del Recioto.

 

 
In allegato comunicato stampa e foto RODELLA 


 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]