Due medaglie d'argento per il CTF pubblicato il 27/03/2022
 

Due medaglie d'argento per il CTF

Il Cycling Team Friuli si conferma ai vertici del movimento internazionale: Fran Miholjevic è secondo a San Vendemiano, Andrea De Biasi al Gp Adria Mobil



Udine, 27 marzo 2022 - E' un Cycling Team Friuli brillante e competitivo quello che anche oggi ha saputo essere protagonista sulla scena internazionale grazie ad un team ricco di talento e capace di dettare legge su tutti i terreni.

Nell'internazionale Under 23 di San Vendemiano (Tv) a sfiorare il successo è stato il croato Fran Miholjevic che nel finale di gara si è reso autore di una rimonta entusiasmante nei confronti del battistrada Federico Guzzo. Al termine di una prova maiuscola, chiusa in seconda piazza per appena 7", il portacolori del CTF si è quindi dovuto accomodare sul secondo gradino del podio consapevole, però, di aver meritato una medaglia del metallo più prezioso.

Sul traguardo di Novo Mesto (Slovenia) dove si assegnava l'8° Gp Adria Mobil, invece, a chiudere in seconda posizione è stato un generosissimo Andrea De Biasi costretto ad inchinarsi solo all'esperto Maciej Paterski.


"Oggi i nostri ragazzi hanno dimostrato ancora una volta tutto il proprio lavoro. E' un peccato non aver raccolto il bottino pieno perchè lo avremmo meritato ma rimangono due prestazioni di cui andare fieri e soddisfatti" ha commentato a fine giornata il DS Renzo Boscolo. "A Novo Mesto ha brillato De Biasi che ha fatto il forcing in salita e poi è riuscito comunque a sprintare per il successo. Per lui che è al terzo anno in CTF si tratta di una conferma importante mentre Fran, che aveva vinto giovedì in Slovenia, ha dimostrato ancora una volta di essere in uno stato di forma straordinario".

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]