Doppio podio per gli Juniores: Bordoli secondo al Ghisallo e D’Amato terzo a Graffignana pubblicato il 30/09/2019


Doppio podio per gli Juniores: 

Bordoli secondo al Ghisallo e D’Amato terzo a Graffignana

 

TORRE DE’ ROVERI (BG), 30 settembre – Domenica di piazzamenti per la squadra Juniores del Team F.lli Giorgi che colleziona anche due podi nelle due prove a cui ha preso parte quest’oggi. 

 

Partiamo dalla Olgiate Molgora – Ghisallo, abbinata al 39° Trofeo Giuseppe, Rosanna e Marialuisa Vismara, che ha visto tra i protagonisti uno straordinario Nicola Bordoli che in cima al mitico Ghisallo si è classificato al secondo posto, anticipato di due secondi solamente dal vincitore Andrea Montoli della Canturino. 

Sesto posto per la frasca medaglia d’argento mondiale Alessio Martinelli che, appena rientrato dallo Yorkshire, si è subito rimesso in sella con grande entusiasmo e voglia di chiudere in bellezza questa splendida stagione. 

 

L’altro impegno di giornata era a Graffignana, nel Lodigiano, dovesi è corso il 2° Trofeo Carlo Mazzola, che ha visto primeggiare in volata il bergamasco Davide Persico della Scuola Ciclismo Cene davanti al bresciano Tomas Trainini del Team LVF. Terzo posto per il pavese Andrea D’Amato del Team Giorgi. Da segnalare anche il decimo posto di Stefano Paradiso.

 

 foto RODELLA




 ;



Foto
Doppio podio per gli Juniores: Bordoli secondo al Ghisallo e D’Amato terzo a Graffignana
Doppio podio per gli Juniores: Bordoli secondo al Ghisallo e D’Amato terzo a Graffignana
Doppio podio per gli Juniores: Bordoli secondo al Ghisallo e D’Amato terzo a Graffignana
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]