Ormelle (Tv), 3 maggio 2022 - Nuova convocazione azzurra per la Borgo Molino Vigna Fiorita: Alessio Delle Vedove indosserà la maglia della nazionale italiana alla Corsa della Pace Juniores, la cui 50^ edizione è in programma dal 5 all'8 maggio in Repubblica Ceca. La prestigiosa gara a tappe è inserita nel calendario della Nation's Cup Juniores. Delle Vedove è stato convocato dal commissario tecnico Edoardo Savoldi in virtù di un brillante inizio di stagione: il 18enne di Camponogara (Venezia) ha ottenuto finora tre vittorie, al Circuito delle Conche di Silvella di Cordignano (Tv), a Tavo di Vigodarzere (Pd) e Calenzano (Fi).
Il team neroverde, intanto, si prepara a un fine settimana intenso: sono quattro le gare in cui saranno impegnati Juniores e Allievi. I più grandi sabato 7 maggio correranno a Pieve del Grappa (Tv) il 10° Gp Nazionale S.C. F.W.R. Baron – 1° Trofeo Pieve del Grappa; due gli appuntamenti in calendario il giorno successivo: il 6° Gp Amici del Ciclismo di San Pietro in Cariano (Vr) e la 50^ Coppa Fratelli Granzotto a Corno di Rosazzo (Udine). Gli Allievi, invece, domenica saranno di scena a Castello Roganzuolo (Tv) nel 10° Gp Permac.
"Sin qui" ha dichiarato Marco Bonaldo, vicepresidente della Borgo Molino Vigna Fiorita "per noi è stato un ottimo inizio di stagione. Siamo felici e orgogliosi della chiamata in azzurro di Delle Vedove e contiamo di fare bene anche nei prossimi appuntamenti. I successi ottenuti in questa prima parte del 2022 e le convocazioni in azzurro dei nostri ragazzi dimostrano, una volta di più, che la programmazione paga e ci spingono a continuare, con ancora più entusiasmo, il percorso in cui crediamo".
In allegato: foto di Delle Vedove (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it |
|